Loki: Owen Wilson si unisce al cast dello show

745 0

Secondo le ultime news la serie Loki avrebbe trovato un nuovo attore di Hollywood da aggiungere al suo cast.

Secondo le fonti di ComicBook.com, l’attore Owen Wilson sarebbe stato scritturato per un ruolo top secret all’interno della serie che vedrà come protagonista Tom Hiddleston. L’ingresso del biondo attore della trilogia Una notte al museo nel cast dello show Disney + potrebbe evidenziare un possibile taglio comico per la sceneggiatura, anche se di recente l’attore si è messo in mostra con il thriller  No Escape, in un ruolo più drammatico.

Il personaggio di Loki che abbiamo visto nel MCU ha ufficialmente perso la vita. Gli eventi Endgame hanno però dato vita a una versione alternativa del Dio degli inganni, quella che ha rubato il tesseract nel 2012 ed è fuggita. Proprio questa sarà la scintilla da cui la serie avrà inizio.

I produttore della serie Stephen Broussard ha dichiarato:

Il viaggio nel tempo è una componente enorme. Ci sarà un uomo in fuga, e avremo la possibilità di esplorare più lati umani di Loki.

La serie Loki, pronta per il canale Disney +,darà composta da 6 episodi da un’ora, diretti da Kate Herron. La trama è ancora misteriosa, ma grazie allo stesso Tom Hiddleston sappiamo che risponderà ad alcune delle domande rimaste in sospeso:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD