Corona Zombies: arriva il B-Movie Horror dedicato al Coronavirus

980 0

Il mondo dei B-Movie regala spesso delle sorprese. Ed è così che mentre il mondo di Hollywood si ferma giorno dopo giorno un po’ di più per colpa del Covid-19, la Full Moon Features annuncia l’arrivo di Corona Zombies, un horror in post -produzione che si ispira ovviamente alla pandemia in corso.

Una pellicola che come è facile pensare è stata costruita ad arte per il momento ( o per lo meno sono stati bravi a rivenderla come tale ) e che arriverà direttamente sul mercato digitale a partire dal 10 Aprile.

Non sappiamo praticamente nulla della trama, ma la locandina diffusa lascia presagire un alto tasso di Trash, quello a cui la Full Moon ha spesso abituato i suoi spettatori.

Non ci resta che attendere per scoprire se questo nuova perla del mondo B-Movie – magari solo un po’ di pessimo gusto – arriverà anche nel nostro paese.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD