Coronavirus: il messaggio di Elisabeth Moss dopo lo stop a The Handmaid’s Tale

378 0

Anche il mondo distopico di  The Handmaid’s Tale si ferma davanti all’emergenza del Coronavirus decidendo lo stop alle riprese dell’attesissima 4 stagione dello show.

Nelle scorse ore la serie Hulu si è aggiunta all’ormai enorme elenco di produzioni fermate dalla pandemia in questo periodo di crisi mondiale
La star del pluripremiato show  – in Italia disponibile su Tim Vision – Elisabeth Moss ha poi rilasciato un messaggio

Ciao ragazzi. Abbiamo interrotto la produzione della stagione 4 al fine di preservare la salute e la sicurezza del nostro cast e della troupe e di unirci al mondo nel tentativo di abbassare la curva del contagio. Questo show è la mia vita e questo cast e la troupe sono la mia famiglia. Niente è più importante che assicurarsi che loro e tutti coloro che li circondano siano al sicuro. Speriamo di tornare in produzione non appena sarà sicuro farlo. Nel frattempo prendetevi cura di voi stessi. Mando tanto amore dalla nostra famiglia alla vostra.

Fra i protagonisti della serie troviamo anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel. La quarta stagione della serie sarà composta da dieci episodi complessivi, e vedrà Elisabeth Moss dirigere il terzo episodio .

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD