Justice League: Mortal – online le immagini del cappuccio del Batman di Armie Hammer.

435 0

Mentre molti fan festeggiano alla possibilità di poter prima o poi vedere la Snyder Cut, una nicchia ricorda con tristezza un altro film sulla Justice League, quello mai realizzato dal regista di Mad Max George Miller nel 2007.
In attesa del documentario che ci svelerà qualcosa di più su quello che avrebbe potuto essere Justice League: Mortal, su internet sono comparse le immagini di uno dei cappucci che indossava il Batman di Armie Hammer.


Ovviamente quello che appare nelle immagini è una versione incompleta e incompiuta, solo uno dei cappucci realizzati per il possibile Batman di questo film. Oltre a Hammer, Justice League: Mortal avrebbe visto nel cast D.J. Cotrona come Superman, Megan Gale come Wonder Woman, Common come Lanterna Verde, Santiago Cabrera come Aquaman, Adam Brody come The Flash, Hugh Keays-Byrne come Martian Manhunter, Jay Baruchel come Maxwell Lord e Teresa Palmer come Talia Al Ghul. Anche l’attore di Late Star Trek Anton Yelchin era previsto nel ruolo di Wally West.

Purtroppo il progetto è naufragato prima di arrivare in sala, e non ci rimane che attendere l’arrivo di questo documentario per sapere un po’ di più su quelli che erano i piani di Miller per la sua JL

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD