Kaguya-sama

Kaguya-sama : Love is War – Video promozionale della seconda stagione L’account Twitter ufficiale dell’adattamento animato di Kaguya-sama: Love is War ha rilasciato un nuovo video promozionale della seconda stagione.

234 0

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento animato di Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunosen), manga di Aka Akasaka, ha rilasciato un nuovo video promozionale della seconda stagione.

Dal video è possibile ascoltare una piccola anteprima dell’ending intitolata “Kaze ni Fukarete” ed eseguita da Haruka Fukuhara.

La nuova stagione, intitolata “Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen“, debutterà, in Giappone, l’11 Aprile 2020.

La seconda stagione vede il ritorno di alcuni membri dello staff: Mamoru Hatakeyama (regista), Yasuhiro Nakanishi (supervisore delle sceneggiature), Yuko Yahiro (character designer), Kei Haneoka (compositore), mentre lo studio A-1 Picturesi occupa della sua produzione.

Abbiamo il ritorno di alcuni membri del cast: Aoi Koga è Kaguya Shinomiya, Makoto Furukawa è Miyuki Shirogane, Konomi Kohara è Chika Fujiwara, e Ryōta Suzuki è Yū Ishigami.

La prima stagione animata, composta da 12 episodi, ha debuttato il 12 Gennaio 2019.

Riportiamo qualche informazione sull’opera.

Kaguya-sama: Love is War, manga seinen scritto e disegnato da Aka Akasaka, è in corso di serializzazione sulla rivista Weekly Young Jump, edita da Shūeisha, dal 2016. In Giappone sono stati pubblicati 17 volumi.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics, con l’uscita del primo volume a Maggio 2020.

Per chi vuole saperne di più proponiamo di seguito la sinossi:

Miyuki Shirogane è il presidente del consiglio studentesco della prestigiosa accademia Shuichiin, e viene considerato un genio per via del suo rendimento perfetto in tutte le materie. La ricca e bella Kaguya Shinomiya è invece la vice presidente del consiglio, ed è celebre in tutto l’istituto per la sua eleganza e i suoi successi scolastici. Nell’istituto vengono considerati la coppia perfetta, nonostante i due smentiscano qualsiasi relazione sentimentale fra di loro… anche se, in realtà, sono innamorati segretamente l’uno dell’altra! Il “problema” è che entrambi sono troppo orgogliosi per fare il primo passo, ritenendo il dichiararsi un gesto di debolezza. Ha così inizio un’autentica “guerra d’amore” in cui ogni mezzo è lecito pur di spingere l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo!