Ant-Man 3: ingaggiato uno sceneggiatore di Rick & Morty

656 0

Secondo alcuni rumors degli ultimi giorni, nonostante la Marvel abbia dovuto ri-schedulare tutte le prossime uscite della fase 4 proseguono i lavori per le pellicole future.

Sembra infatti che gli studios abbiano ingaggiato l’ex sceneggiatore dell’amatissima serie animata per adulti Rick & Morty –Jeff Loveness – per lavorare alla scenegiatura del prossimo film dedicato ad Ant-Man.

L’accordo tra lo sceneggiatore e gli uomini di Feige sarebbe stato trovato prima del lockdown di Hollywood e attualmente starebbe già lavorando alla scrittura della trama.

Jeff ha già lavorato in passato con la Marvel Comics, con una serie dedicata a Groot, senza dimenticare il suo lavoro su Judas di Boom! Comics.

Ant-Man 3 sarà nuovamente diretto da Peyton Reed e vedrà nel cast Paul Rudd e Evangeline Lilly, anche se il ruolo di quest’ultima secondo alcune voci potrebbe essere ridotto dopo le sue affermazioni legate al coronavirus.

La pandemia che ha cambiato i piani di tutto il mondo del cinema ha sicuramente toccato anche la pellicola dedicata al personaggio, attualmente senza data di inizio lavori. Non si hanno molte informazioni a riguardo, tempo fa Reed ha dichiarato che gli piacerebbe mostrare nuovamente il reame Quantico:  “Nel primo film, quando abbiamo rielaborato lo script io, Adam McKay e Paul, abbiamo inserito il Reame Quantico, Janet e tutto ciò che è legato a questi due elementi, perché sapevamo che avremmo potuto sfruttare tutto per un eventuale sequel, prima che annunciassero il secondo capitolo”.

Secondo altre voci il film potrebbe rappresentare anche l’occasione ideale per concretizzare uno dei piani a lungo termine degli studios ovvero far apparire nel MCU una versione dei Giovani Vendicatori . 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD