Strange New Worlds: in arrivo una nuova serie per Star Trek

364 0

Anson Mount ed Ethan Peck riprenderanno i loro ruoli rispettivamente in Pike e Spock da Star Trek: Discovery. A loro si unirà Rebecca Romijn riprendendo il ruolo di Discovery come Numero Uno, primo ufficiale dell’Enterprise. Strange New Worlds è ambientato un decennio intero prima degli eventi dell’originale Star Trek.
Alex Kurtzman, produttore esecutivo dello show, ha dichiarato: “Quando dicevamo di sentire tutto l’affetto dei fan per Pike, Number One e Spock nell’ultima stagione di Star Trek: Discovery, dicevamo sul serio””Questi iconici personaggi hanno una storia profonda nel canone Star Trek, eppure molte delle loro storie non sono state ancora raccontate. Con Akiva ed Henry al timone, l’Enterprise, il suo equipaggio e i suoi fan partiranno per uno straordinario viaggio verso nuove frontiere nell’universo di Star Trek.”

Ancora non è chiaro quando Star Trek: Strange New World arriverà sul piccolo schermo

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD