Foundation: online il primo teaser della serie Apple

266 0

Durante il WWDC Keynote di ieri Apple ha rilasciato il primo teaser trailer dell’attesissimo adattamento per Apple TV + Foundation, che porterà sugli schermi l’amatissima trilogia sci-fi nata dalla mente di uno dei più floridi scrittori della fantascienza mondiale: Isaac Asimov


La serie sarà prodotta da David S. Goyer, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross e Robyn Asimov e vedrà nel cast Jared Harris nei panni del dottor Hari Seldon, Lee Pace come l’Imperatore Brother Day, Lou Llobell come Gaal, Leah Harvey come Salvor, Laura Birn come Demerzel, Terrence Mann come Brother Dusk e Cassian Bilton come Brother Dawn.

Questa la sinossi della serie :“Basata sui premiati romanzi di Isaac Asimov, Foundation racconta un gruppo di esuli nel loro monumentale viaggio per salvare l’umanità e ricostruire la civiltà in mezzo alla caduta dell’Impero Galattico.”

Nonostante lo stop alla produzione dato dall’emergenza sanitaria Foundation prevede di debuttare nel 2021, tuttavia lo show è ancora privo di una data di uscita ufficiale.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD