Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la serie si concluderà con la 4 parte

348 0

A sorpresa apprendiamo la notizia che  Le Terrificanti Avventure di Sabrina verrà cancellata da Netflix. La serie, abbastanza amata dai fan, terminerà la sua corsa al termine della 2 stagione ( o meglio, della 4 turnata di episodi) con gli ultimi 8 episodi pronti per essere rilasciati entro fine 2020, portandoci a uno spaventoso finale.

Nel gran finale vedremo finalmente i già citati Terrori di Eldritch, liberati da Blackwood su Greendale e i suoi abitanti.

lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, parlando della chiusura ha detto: “Lavorare a Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore sin dal primo giorno. Il cast, a partire da Kiernan Shipka che ha interpretato la strega teenager più amata di sempre Sabrina Spellman, è stato incredibilmente fantastico e portatore di gioia. Non ringrazierò mai abbastanza la crew di produzione, gli autori, gli editori, gli assistenti e tutti gli altri per aver messo così tanto amore in questa serie che altro non è che un sogno oscuro. Ringrazio anche i nostri partner, Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics. Ci hanno lasciato raccontare la storia come avevamo in mente di farlo. Non vediamo l’ora di farvi guardare la Quarta Parte”.

Una notizia che sicuramente non ha fatto piacere ai numerosissimi spettatori che in tutto il mondo hanno esternato la loro tristezza per la scelta effettuata dal colosso dello streaming.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD