The Walking dead: World Beyond – finalmente rivelata la data d’uscita dello spin-off

361 0

Dall’edizione digitale del comicon arriva la novità più importante per World Beyond, il nuovo spin-off di The Walking dead. 

La serie – che vede nel cast Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella-  ha infatti finalmente una data di rilascio ufficiale, prevista per il 4 Ottobre 2020.

Il nuovo show avrà una durata di 2 stagioni, inizialmente la sua fine era prevista per il 2021, motivo per il quale in molti ipotizzavano che il suo scopo principale potesse essere quello di lanciare la nuova trilogia cinematografica legata al personaggio di Andrew Lincoln. 

La serie seguirà le storie della prima generazione a crescere e diventare maggiorenne dopo l’apocalisse zombie. Inutile dire che questo settings molto probabilmente proporrà al pubblico una serie dai contorni teen.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD