AMAZON PRIME VIDEO annuncia Savage X Fenty Show Vol.2

272 0

Amazon Prime Video presenta l’attesissimo Savage X Fenty Show Vol. 2, un fashion show unico per celebrare la nuova collezione autunnale 2020 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna. Questo straordinario evento combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le ultime creazioni savage e il succedersi di performance speciali di alcuni dei protagonisti più popolari del momento del mondo della musica. Savage X Fenty Show Vol. 2 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi nel mondo a partire da venerdì 2 ottobre.

Quest’anno il Savage X Fenty Show alza l’asticella. In occasione del debutto della nuova audace collezione dell’autunno 2020, Savage X Fenty Show Vol. 2 includerà esibizioni della star dell’hip-hop Travis Scott e di star internazionali quali Bad Bunny, Ella Mai, Miguel, Mustard, Roddy Ricch, e Rosalia.  Nuovamente in scena anche i veterani del Savage X Fenty Show: Bella Hadid, Big Sean, Cara Delevingne, Christian Combs, Normani e Paloma Elsesser. Al loro fianco, le new entry: Lizzo, Demi Moore, Erika Jayne, Gigi Goode, Irina Shayk, Laura Harrier, Paris Hilton, Rico Nasty, Shea Couleé, Willow Smith, Chika, Miss 5th Avenue, Jaida Essence Hall e molte altre, tutte con indosso gli ultimi look savage e per la prima volta la tostissima collezione autunno 2020 di Savage X Fenty.

Per l’uscita del Vol. 2, la collezione autunno 2020 di Savage X Fenty sarà disponibile nello store di Amazon Fashion e su Savage X Fenty. La collezione esplosiva è ricca di abbinamenti inaspettati e nuovi look sorprendenti che esaltano i confini dell’individualità. Con taglie che vanno dalla 30A-42H alla 46DDD e dalla XS alla 3X, i clienti possono acquistare la collezione all’indirizzo Amazon.com/savagexfenty e su Savagex.com.

Rihanna è executive producer e direttrice creativa di Savage X Fenty Show Vol. 2

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD