Con l’arrivo della seconda stagione della serie originale di Amazon The Boys, Prime Video lancerà Baby Laser Tag, il loro primo gioco iOS e Android in realtà aumentata, dal 31 agosto, disponibile per il download su Apple App Store e Google Play Store.
Baby Laser Tag offrirà ai fan l’opportunità di entrare nel mondo di The Boys e combattere i Supes. Baby Laser Tag sarà disponibile per il download nelle lingue inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Con i modelli dei personaggi dello scansionati in 3D e costruiti in Unity utilizzando AR Foundation, i giocatori combatteranno gli agenti Vought e I Sette in un coinvolgente combattimento potenziato dall’AR
L’obiettivo? Sopravvivere il più a lungo possibile e distruggere tutto. Lungo la strada, i fan possono inoltre competere per un posto nella classifica globale e condividere il proprio selfie macchiato di sangue.
La prima stagione di The Boys è attualmente disponibile su Prime Video. La seconda stagione di otto episodi di The Boys presenterà in anteprima i primi tre episodi oggi ,venerdì 4 settembre con nuovi episodi disponibili ogni venerdì successivo, culminando in un epico finale di stagione il 9 ottobre.