The Suicide Squad: una serie tv su Peacemaker arriverà su HBO Max

290 0

Nonostante l’uscita di The Suicide Squad, il film DC Comics che vedrà la regia di James Gunn, sia ancora lontana nelle scorse ore abbiamo avuto una piacevole novità.

L’universo del film si espanderà nel mondo TV, con una serie esclusiva per HBO Max che vedrà protagonista Peacemaker, il nuovo personaggio interpretato dalla superstar della WWE e attore John Cena, che ovviamente ne riprenderà il ruolo.

Queste le parole del regista, che ha annunciato il progetto sul suo Twitter:
“Peacemaker is an opportunity to delve into current world issues through the lens of this superhero/supervillain/and world’s biggest douchebag. I’m excited to expand The Suicide Squad and bring this character from the DC film universe to the full breadth of a series. And of course, to be able to work again with John, Peter, and my friends at Warner Bros. is the icing on the cake.”

Cena ha poi aggiunto :  “I have said before that it has been a tremendous honor and an incredible opportunity to be part of The Suicide Squad and to work with James on what is going to be a fantastic movie. I am unbelievably excited to have the chance to team up with him again for Peacemaker. We can’t wait for fans to see this.”

Questo potrebbe essere un nuovo esperimento per il duo DC\Warner, che sembra -almeno in questo caso – ricalcare in qualche modo quello della concorrenza Disney, che vuole espandere il suo mondo cinematografico attraverso le serie televisive e utilizzare le stesse per dare più solidità alla propria piattaforma proprietaria. HBO Max infatti appartiene a Warner Bros, in maniera speculare a Disney +. Unica differenza almeno per il momento è la presenza della Casa di Topolino al di fuori del territorio nazionale, dove HBO non è ancora arrivata, portandoci quindi a pensare come questo nuovo show potrebbe giungere da noi in Italia in futuro.

Non ci rimane che attendere per avere più dettagli sullo show con John Cena e sulla pellicola The Suicide Squad, il cui arrivo in sala è previsto per il 6 agosto 2021

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD