Jeff Bridges rivela la diagnosi di linfoma L'attore Jeff Bridges ha rivelato sui social media che gli è stato diagnosticato un linfoma, ma i medici prevedono che le sue probabilità di sconfiggere la malattia sono alte.

256 0

Jeff Bridges, la star di Iron Man e Il Grande Lebowski, rivela la diagnosi di linfoma

L’attore Jeff Bridges ha rivelato sui social media che gli è stato diagnosticato un linfoma, ma i medici prevedono che le sue probabilità di sconfiggere la malattia sono alte.

Il premio Oscar Jeff Bridges (Iron Man, Il Grande Lebowski) ha condiviso con i follower sui social media che gli è stato recentemente diagnosticato un linfoma, un cancro che attacca il sistema linfatico del corpo.

Jeff

L’attore, musicista, padre e artista 70enne ha dato seguito al suo annuncio confermando che presto inizierà il trattamento per questa malattia. In questo momento, ha intenzione di mantenere i suoi seguaci aggiornati sulla sua salute. Nel frattempo, ha esortato i suoi seguaci a esercitare il loro diritto di voto nelle prossime elezioni, ricordando ai suoi fan che “Siamo tutti in questo insieme”.

 

FX, Touchstone Television, Hulu e FXP hanno recentemente rilasciato una dichiarazione sulla diagnosi di Jeff Bridges. “I nostri pensieri vanno a Jeff e alla sua famiglia durante questo periodo impegnativo e loro hanno il nostro amore e sostegno”, hanno detto. “Gli auguriamo una guarigione completa e sicura. E, come dice sempre Jeff, “Siamo tutti in questo insieme”. Jeff, siamo tutti in questo insieme a te “.

 

Nel 2019, Bridges ha vinto il Cecil B. DeMille Award della Hollywood Foreign Press alla carriera. Attualmente recita in The Old Man di FX, e funge anche da produttore esecutivo nello show, con Touchstone Television e FX Productions anche la produzione. La serie televisiva dovrebbe debuttare esclusivamente su FX su Hulu nel 2021, che sarà il ritorno di Bridges in televisione per la prima volta in 50 anni.

Anche noi di Project Nerd auguriamo tutta la fortuna del mondo a Jeff Bridges per una pronta guarigione e il suo ritorno sul grande schermo.
Incrociamo tutti le dita per lui!

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.