Le Terrificati Avventure di Sabrina: annunciata la data dell’ultima stagione Netflix Italia pubblica il teaser della quarta parte della serie su Youtube

239 0

A partire dal 31 dicembre 2020, tutti i fan potranno seguire Le Terrificanti Avventure di Sabrina su Netflix. Con la bellezza di 8 nuovi episodi, la quarta e ultima parte della serie chiude le vicende della famosissima streghetta Sabrina Spellman, interpretata dall’attrice Kiernan Shipka.

La serie prende le mosse dal celebre fumetto della Archie Comics basandosi sulla storyline ideata nel 2014 da Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack. Sabrina è una ragazzina alla soglia dei 16 anni, per metà strega e per metà umana, in costante bilico tra le forze del bene e del male.

Nelle stagioni precedenti, la strega ha scoperto di essere figlia di Lucifero, ha viaggiato nell’oltretomba per portare in salvo il fidanzato Nick Scratch, e cercato di appropriarsi del trono con le unghie e con i denti.

Ma cosa dobbiamo aspettarci esattamente dalla parte finale? Beh, sicuramente quarto capitolo della serie Netflix ruoterà proprio intorno alla protagonista nelle vesti di Queen of Hell, ma non come immaginiamo. Ci sarà una sorta di sdoppiamento di Sabrina in due storyline differenti. Grazie a questo prodigioso artificio magico, la protagonista può contemporaneamente essere regina degli inferi nell’aldilà e condurre la vita di una normale studentessa della Baxter High School sulla terraferma.

Tutto sembrerebbe proseguire senza alcun problema, se non fosse per l’entrata in scena di una minaccia potenzialmente fatale. Soltanto unificando le proprie forze (e le proprie identità complementari), Sabrina riuscirà a portare in salvo le persone che ama.

Per quanto riguarda il cast, i fan ritroveranno gli attori già visti nelle stagioni precedenti. Oltre alla già menzionata Kiernan Shipka, ci saranno anche Chance Perdomo, Miranda Otto e Lucy Davis nei panni della famiglia Spellman (rispettivamente Ambrose, Zelda e Hilda). Anche gli amici della beniamina streghetta torneranno in scena: Tati Gabrielle (Prudence), Michelle Gomez (Madam Satan), Gavin Leatherwood (Nick), Ross Lynch (Harvey), Jaz Sinclair (Roz), Lachlan Watson (Theo) e altri.