In arrivo nuovi contenuti per Star Wars Jedi: Fallen Order (RUMOR) L'indiscrezione è stata lanciata da un noto insider su Twitter e ha reso prontamente felici i fan

554 0

Dopo le critiche degli utenti rivolte a Star Wars Battlefront II, EA ha deciso di accontentare la sua fan base con Jedi Fallen Order, avventura interamente in single player realizzata dai talentuosi ragazzi di Respawn Entertainment.

Uscito lo scorso novembre su console e PC, questo nuovo videogame ambientato nel celebre universo creato da George Lucas ci ha permesso di vivere una storia del tutto nuova, impersonando Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66.

Il titolo si è rivelato un grande successo, sia in termini commerciali sia per il responso di critica e pubblico, a tal punto da essere l’inizio di un vero e proprio franchise (si vocifera che il sequel sia già in lavorazione). Ma i fan non dovranno attendere molto per continuare l’avventura di Cal perchè, stando alle dichiarazioni del noto insider Shinobi602, sono in arrivo nuovi contenuti esclusivi.

Il tweet è stato rimosso, ma recitava: “Presto vedremo nuove espansioni per DOOM e Jedi Fallen Order”.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte di Respawn. Di certo un DLC single player sarebbe un ottimo espediente per aumentare la longevità del titolo e aumentare l’hype in vista del seguito vero e proprio.