Mads Mikkelsen in trattative per il ruolo di Grindelwald Depp è stato costretto a lasciare il film dopo essere stato invitato a dimettersi dalla Warner Bros.

994 0

Mads Mikkelsen è nelle prime trattative per interpretare il mago malvagio Gellert Grindelwald che sostituisce l’attore precedente Johnny Depp in “Animali fantastici 3”, secondo un qualcuno a conoscenza del progettoDepp è stato costretto a lasciare il film dopo aver ricevuto la richiesta di dimettersi dalla Warner Bros.“Desidero farti sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici e ho rispettato e accettato quella richiesta “, ha scritto l’attore su Instagram. “Intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false”

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.