WandaVision rinviato al 2021: a gennaio pubblicati i primi episodi L’attesa è finalmente finita: Marvel Studios ha ufficialmente annunciato la data di debutto della prima serie MCU/Disney+

585 0

La prima serie Marvel per Disney+ WandaVision ottiene una data certa di pubblicazione per gennaio 2021. Protagonisti della serie, come tutti sapranno, sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Vision. WandaVision si distingue già per il tono ispirato alla sit-com, in quanto concerne la messa in scena della vita e degli eventi direttamente successivi a Avengers: Endgame. La vita domestica non prosegue tuttavia senza turbamenti o in modo completamente spensierato, basti pensare al fatto che Vision viene ucciso al termine di Avengers: Infinity War. Per farla breve, non è stato anticipato molto, ma la vita di Wanda e Vision non sarà certamente sempre idilliaca.

Non manca molto prima di scoprire le sorprese della serie, infatti gli episodi saranno editi a partire dal 15 gennaio 2021 sulla piattaforma di streaming Disney+. Inizialmente i fan attendevano il debutto per dicembre 2020 e avevano tenuta viva la speranza di un’uscita per fine anno. Tuttavia, a causa della pandemia di COVID-19 che sta paralizzando il settore dell’intrattenimento in senso lato, il rinvio è stato necessario. Poco male, considerato che altre produzioni hanno subito numerose battute d’arresto e attendono tempi migliori per raggiungere il pubblico. Basti pensare a film quali Black Widow, Eternals, oppure The Falcon and the Winter Soldier.

In occasione dell’annuncio della data, Marvel Studios ha pubblicato un nuovo poster ufficiale attraverso il profilo dedicato su Instagram.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A new era arrives. Marvel Studios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus.

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data:


 

Dunque, mancano poco più di due mesi e potremo immergerci nella meravigliosa atmosfera anni ’50 creata sul set di WandaVision e resa già iconica attraverso foto tratte dalle riprese e Instagram Stories. Insomma, il prossimo anno non potrebbe iniziare in modo migliore!