Le Terrificanti Avventure di Sabrina: nella stagione finale avrà luogo un’apocalisse L'adolescente strega dovrà affrontare la minaccia della fine del mondo

227 0

Il debutto della stagione finale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina è fissato per la fine di quest’anno.

I fan potranno aspettarsi grandi sorprese, soprattutto in vista di una vera e propria apocalisse che colpirà la cittadina in cui è ambientata la vita di Sabrina, ovvero Greendale.

L’adolescente strega si troverà a combattere contro le forze sovrannaturali che minacciano la fine del mondo.

Netflix ha realizzato e pubblicato un nuovo trailer in vista dell’arrivo della quarta parte sulla piattaforma di streaming.

La scena iniziale del trailer mostra la festa di compleanno di Sabrina interrotta dall’arrivo di terrori arcani all’interno della città.

Nel momento stesso in cui la cugina Ambrose realizza cosa sta realmente accadendo, la famiglia è messa in guardia sulla pericolosità dei mostri. 

Essi sono infatti capaci di manipolare la realtà conducendo l’umanità verso la fine del mondo.

Sabrina lotta contro questi antichi mali per proteggere i suoi cari e la stessa Greendale, ma per farlo ottiene l’aiuto del suo doppelgänger, personaggio che gli spettatori ricorderanno all’Inferno e alle prese con Nicholas Scratch.

Lo scorso luglio, Netflix ha annunciato che la serie-adattamento degli Archie Comics avrebbe appunto trovato conclusione con la quarta stagione.

Tuttavia, il creatore del progetto Roberto Aguirre-Sacasa ha rassicurato i fan preannunciando nuove avventure per la famiglia Spellman. Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Parte 4, sarà disponibile a partire dal 31 dicembre.

Come molti sapranno, nel cast figurano Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Ross Lynch come Harvey Kinkle.

 Michelle Gomez come Mary Wardwell/Madam Satan e Jaz Sinclair come Rosalind Walker.

Si aggiungono Lachland Watson (Theo Putnam), Gavin Leatherwood (Nicholas Scratch), Tati Gabrielle (Prudence Blackwood), Chance Perdomo (Ambrose Spellman).

In conclusione,  Lucy Davis (Hilda Spellman), Richard Coyle (Faustus Blackwood), Miranda Otto (Zelda Spellman).

Non resta che attendere la fine di dicembre per scoprire la conclusione di una delle serie più viste di Netflix.