Lucasfilm e Bethesda annunciano un videogame su Indiana Jones! Grandi notizie per i fan dell'archeologo ideato dalle geniali mente di George Lucas e Steven Spielberg

578 0

Il leggendario archeologo sarà protagonista di un’avventura videoludica nuova di zecca. Bethesda Softworks e Lucasfilm Games hanno appena annunciato un videogame su Indiana Jones, sviluppato da MachineGames (team che ha realizzato Wolfenstein) e prodotto da Todd Howard.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma Lucasfilm Games ha confermato che il titolo racconterà una storia completamente originale ambientata all’apice della carriera del celebre protagonista, interpretato sul grande schermo da Harrison Ford.

Annunciato un videogame nuovo di zecca dedicato a Indiana Jones

Il beve teaser pubblicato su Twitter lascia presagire che il videogame sarà ambientato a Roma. Sarà interessante capire se, data l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, il titolo possa uscire in esclusiva su Xbox Series X e PC.

In questo caso potrebbe trattarsi di un ottimo modo per rivaleggiare con il franchise di Uncharted, che tanta fortuna ha portato a Sony nel corso degli anni.