Dalla WWE al mondo del calcio italiano, Cesaro ammette la passione per la Juve La superstar svizzera risponde alla sfida di Drew McIntyre, ma su Twitter non ha dubbi: ama la Juventus

385 0

Cesaro e la Juventus, una passione che non si spegne mai. La WWE Superstar ha indossato la maglia del Manchester City di Guardiola per rispondere alla challenge lanciata su Twitter dal WWE Champion Drew McIntyre, che ha invitato alla sfida sia le WWE Superstar che le squadre della Premier League. Molti campioni del ring hanno indossato le maglie più gloriose del campionato inglese, ma Cesaro ha sfruttato l’occasione per ribadire il suo tifo bianconero.

Prima “The Swiss Cyborg” ha fatto gli auguri a Pep Guardiola: “Sto sostenendo la causa di mio fratello Pep!” e poi ha risposto a un utente che gli ha chiesto quale squadra sceglierebbe in Serie A. Cesaro ha subito postato una foto che lo ritrae presente allo stadio durante una tournée estiva della Juve in America (estate 2018).

Il Superman svizzero non ha mai nascosto il suo amore sportivo per Gianluigi Buffon, leggendario portiere bianconero che ha appena compiuto 43 anni. I vestiti blu del Manchester City, il cuore bianconero come la Juve: questo è Cesaro.

Cesaro ammette la grande passione per la Juventus

 

Per vederlo in azione sul ring di Friday Night SmackDown, live e on demand, ci si può abbonare a Discovery+, oppure ogni martedì sera alle 23.15 (in chiaro) su DMAX con il commento in italiano.