Le immagini dal set di Heels offrono il primo sguardo allo show di wrestling Stephen Amell torna in TV dopo Arrow. Nelle prime immagini di Heels, egli recita al fianco di Alexander Ludwig

261 0

Le immagini di Heels offrono un primo sguardo allo spettacolo di wrestling con Stephen Amell e Alexander Ludwig. Sia Amell che Ludwig stanno uscendo da serie TV di lunga durata. Amell è diventato un nome familiare grazie al suo ruolo di Oliver Queen in Arrow di The CW. Lo spettacolo DC è iniziato nel 2012 e ha trasmesso il suo finale solo nel gennaio 2020. In qualità di leader de facto del multi-show Arrowverse, Amell è stato una parte fondamentale della formazione di The CW per quasi un decennio. Nel frattempo, Ludwig ha interpretato Björn Ironside nello storico dramma fantasy Vikings del 2014-2020. Tuttavia, ha lavorato nel settore sin da quando era bambino, comparendo in film come Hunger Games e Race to Witch Mountain.

Sia Amell che Ludwig sono stati scritturati in Heels nel 2019. Essi interpreteranno i fratelli Jack e Ace Spade, rivali sia dentro che fuori dal ring. Il drama di Starz non ha ancora una data per la prima, ma sta già generando scalpore. Heels ha dovuto anche affrontare alcuni problemi. Tra questi, l’assenza di Amell nell’ottobre 2020 dopo aver contratto il coronavirus durante le riprese della serie. La star ha anche subito un infortunio alla schiena durante l’esecuzione di un’acrobazia.

A parte questo, si sa poco dello show. Tuttavia, Starz ha condiviso un primo sguardo alla serie attraverso la pagina Twitter di Heels. Le due immagini mostrano i personaggi di Amell e Ludwig in piedi fuori da un ring, probabilmente sul punto di avanzare. Anche se le prime immagini non rivelano molto sulla storia di Heels, è emozionante vedere finalmente Amell e Ludwig nei panni dei rispettivi personaggi. Le foto evidenziano le somiglianze tra i due attori, rendendoli perfetti per interpretare i fratelli. Il rilascio delle immagini potrebbe significare che un trailer o l’annuncio della data di uscita di Heels è in arrivo. Dal momento che lo spettacolo è in lavorazione dal 2017, il pubblico interessato ha decisamente atteso abbastanza.

Heels potrebbe essere lo show perfetto soprattutto per Amell, che ha fatto apparizioni nell’ambito del wrestling professionistico. Considerando le numerose sequenze d’azione che ha interpretato in Arrow, Heels è un naturale passo in avanti per la sua carriera. Allo stesso modo, Ludwig ha dimostrato di essere un interprete affidabile in una varietà di progetti e il suo background vichingo probabilmente rappresenta una risorsa particolarmente importante per Heels.

Tutto sommato, lo spettacolo sembra destinato a diventare un successo. Il potere delle star Amell e Ludwig, unito al successo di critica ottenuto da show di wrestling come GLOW, dovrebbero solo aiutare Heels. Si spera che presto arrivi l’annuncio della data della prima e che gli spettatori possano finalmente vedere Jack e Ace in azione.