RESIDENT EVIL: Infinite Darkness ecco il nuovo trailer Netflix ha rivelato il regista, il compositore musicale, il trailer del personaggio e la data di uscita della prossima serie anime in CG,

164 0

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness. Quest’anno ricorre il 25 ° anniversario del franchise di Resident Evil. La serie di videogiochi survival horror giapponese, pubblicata nel 1996, ha portato oltre due decenni di emozionanti avventure attraverso epidemie di zombi, mostri e caos provocati dalla Umbrella Corporation.

 

Resident Evil è stata una serie di grande successo, per non dire altro. Dalla sua uscita, ha generato sei serie di film live-action, fumetti, romanzi e molto altro. Inoltre, un riavvio della serie originale di sei film, intitolato Resident Evil: Welcome to Raccoon City, uscirà il 24 novembre. E il franchise non subirà rallentamenti tanto presto, poiché è stato annunciato l’anno scorso che il La serie anime in CG, RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, era in lavorazione. La serie Infinite Darkness si concentrerà sui famosi personaggi di Resident Evil 2, Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Kennedy, che all’epoca era un agente di polizia, e la Redfield, una sopravvissuta all’epidemia di zombi, si unirono alla serie di videogiochi per salvare la piccolan Sherry Birkin.

Netflix ha ora rilasciato un nuovo trailer del personaggio insieme all’annuncio del regista, del compositore e del mese della premiere di RESIDENT EVIL: Infinite Darkness. Eiichiro Hasumi, noto per molti dei più grandi successi giapponesi come la serie “Umizaru” e The Sun Does Not Move è il regista di Infinite Darkness, e Yugo Kanno è il compositore musicale della serie. Il trailer presenta Kennedy e Redfield mentre si riuniscono alla Casa Bianca. La serie uscirà a luglio. Qui sotto potrete vedere il trailer

 

 

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness è il primo anime su cui Hasumi ha lavorato. Il regista ha espresso il suo entusiasmo per la prossima serie dicendo: “Essere coinvolto in un lavoro con una storia così lunga e così tanti fan mi ha dato più gioia che pressione”. Kanno, che ha lavorato fornendo musica in animazione, documentari, fiction televisive e film, tra gli altri generi, ha parlato della sua esperienza nel progetto dicendo: “Ho ereditato lo spirito delle molte persone che hanno lavorato ai precedenti titoli di” Resident Evil ” e ha accettato la sfida di creare una nuova atmosfera attraverso tentativi ed errori “.

È difficile immaginare quanto di più il franchise di Resident Evil possa espandersi dopo 25 anni di lancio di contenuti, ma in qualche modo, ciò che è iniziato nel ’96 rimane estremamente popolare oggi. Ciò sembra dimostrare che il futuro di questo franchise è luminoso e le possibilità sono infinite. Questo annuncio, il nuovo trailer e la conferma che RESIDENT EVIL: Infinite Darkness sarà presentato in anteprima a luglio, è una buona notizia per i fan di tutto il mondo che hanno aspettato questa aggiunta al franchise da quando è stata annunciata l’anno scorso. Sarà interessante vedere come questa nuova serie reggerà rispetto alle altre e anche cosa c’è in serbo per il futuro di Resident Evil.

Siamo quindi tutti ansiosi scoprire il futuro di questo fiorente franchising.
Voi cosa ne pensate di questa imminente uscita sotto forma di Anime? 

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.