“Stan Lee’s Superhero Kindergarten” riporta Schwarzenegger all’asilo La nuova serie animata sarà presentata in anteprima il 23 aprile e in streaming esclusivamente su Kartoon Channel

299 0

Stan Lee’s Superhero Kindergarten è una delle ultime creazioni della mente geniale del compianto Stan Lee. A dare la voce al progetto sara’ nientemeno che l’eroe d’azione della vita reale Arnold Schwarzenegger, il quale è anche un produttore esecutivo della serie. Questa nuova emozionante serie di azione e avventura per bambini e famiglie si concentra sulle avventure di sei bambini unici che stanno imparando a padroneggiare le loro super abilità, insieme al loro ABC. Con l’aiuto del loro insegnante Arnold Armstrong (AKA Captain Fantastic, il più grande supereroe mai esistito!), Impareranno i valori del lavoro di squadra e della salute proteggendo allo stesso tempo la loro città dai rivali. In anteprima il 23 aprile, la serie include 26 episodi di mezz’ora con un episodio nuovo di zecca in uscita ogni settimana su Kartoon Channel!

Schwarzenegger ha dichiarato: “Questo è un progetto profondamente personale per me e sono davvero entusiasta di presentarlo al mondo. Non solo mi ha permesso di dare vita al lavoro del fantastico Stan Lee, ma la serie tocca anche argomenti su cui ho passato la vita a lavorare, dai consigli sulla salute e il fitness ai messaggi anti-bullismo all’inclusività e alla diversità. È per me motivo di grande gioia condividere questo messaggio con i bambini in un modo vivace, dinamico e, cosa più importante, divertente! È un onore aver lavorato con Stan Lee e so che sarebbe orgoglioso del messaggio che stiamo trasmettendo “.

Da un grande potere, deriva un grande CAOS! La giornata scolastica al Superhero Kindergarten è molto simile a quella di qualsiasi altro asilo … tranne che questi sei studenti straordinari hanno un segreto … Sono supereroi!

Tutto iniziò cinque anni fa, quando Arnold Armstrong affrontò un combattimento finale contro la sua nemesi, il malvagio Dr. Superior, in cui egli venne sconfitto. Nessuno sapeva che durante il combattimento, particelle di superenergia piovvero su un gruppo di bambini ignari. Ora, quei bambini piccoli sono studenti dell’asilo alla Greenville Elementary School che, con l’aiuto di Arnold Armstrong, devono imparare a controllare i loro poteri mentre vivono in super avventure! La missione di Arnold Armstrong: addestrare questi ragazzi a usare i loro superpoteri in modo sicuro e senza distruggere la scuola o rivelare la loro identità.

Divertimento per tutta la famiglia, Stan Lee’s Superhero Kindergarten offre la migliore narrazione di supereroi a una nuova generazione di bambini e fan, piena di azione, commedia, cuore e la qualità dei contenuti sinonimo di Stan Lee.

La serie include 26 episodi di mezz’ora che verranno lanciati settimanalmente.

Incontra il cast:
● Arnold Armstrong / Captain Fantastic insegna ai bambini come usare i loro poteri per sempre!
● Pedro / Power Pedro potrebbe essere il bambino più piccolo della sua classe, ma la sua super forza lo rende il ragazzo più forte … del mondo!
● Patty / Patty Putty può allungare il suo corpo, sciogliersi come melma, rimbalzare come una super palla e assorbire un impatto tremendo grazie al suo potere di allungamento!
● Billy / Blocker ha il potere di creare solidi blocchi di costruzione utilizzando l’energia che usa per costruire letteralmente un muro intorno a se stesso, agli altri e praticamente a qualsiasi cosa!
● Lin / Cray Cray ama disegnare ed è brava nel farlo. E’ così bello tutto ciò che disegna, che dalle porte ai ponti, ogni cosa prende vita grazie al suo potere pastello!
● I poteri di volo di Jackson / Jackson Jet sono un po ‘imbarazzanti. Provengono dal gas – il suo!
● Vik / Sticky ha una pelle super adesiva che gli dà il potere del bastone! Quando si attiva tutto e niente gli si attacca!

Stan Lee’s Superhero Kindergarten vede Schwarzenegger diretto dalla voce di John Landis, uno dei registi di maggior successo di tutti i tempi, con Steven Banks, ex capo sceneggiatore di SpongeBob SquarePants, che funge da capo sceneggiatore per la serie. La serie è prodotta da Genius Brands e Stan Lee’s POW! Intrattenimento in associazione con Schwarzenegger’s Oak Productions. Gill Champion, CEO di Stan Lee’s POW! Divertimento; Andy Heyward, Presidente e CEO di Genius Brands; Schwarzenegger; e Paul Wachter di Main Street Advisors sono i produttori esecutivi.

Gli spettatori possono godersi un nuovissimo episodio di Stan Lee’s Superhero Kindergarten ogni settimana dal 23 aprile gratuitamente sulla piattaforma di streaming per bambini Kartoon Channel !, disponibile su tutti i dispositivi mobili, tablet, digitale on-demand e TV connessa in streaming, e scaricando il Canale Kartoon gratis! app in App Store, Play Store o visitando www.kartoonchannel.com