La testa rasata di Christian Bale per le riprese di Thor: Love and Thunder viene rivelata in nuove foto per il suo ruolo di malvagio Gorr the God Butcher.
Christian Bale è stato avvistato con la testa rasata per le riprese di Thor: Love and Thunder, per il suo ruolo di principale antagonista Gorr the God Butcher. Il quarto film di Thor è nel bel mezzo delle riprese in Australia e Bale è solo una delle miriadi di star del film MCU. Tornano per la quarta uscita da solista del Dio del tuono Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie, Natalie Portman nei panni di Jane Foster aka Mighty Thor e quasi l’intero cast di Guardiani della Galassia. Il personaggio di Bale, però, questa volta sarà un antagonista dei nostri eroi.
L’ex Bruce Wayne farà il suo debutto nei panni di Gorr the God Butcher nel film, ma cosa ci sarà in serbo per il suo personaggio non è chiaro. Le foto sul set indicano che Thor 4 potrebbe raccontare la storia delle origini di Gorr il Dio Macellaio, ma come questo si inserisce nella trama generale dell’avventura cosmica rimane avvolto nel mistero. Una cosa sembra chiara, però: come al solito, Bale si sta immergendo con tutto con tutto se stesso nel ruolo e queste foto lo testimoniano.
Bale è stato avvistato con la testa rasata nelle nuove foto rilasciate dal Daily Mail a Palm Beach a Sydney durante una pausa dalle riprese di Thor: Love and Thunder. L’attore è probabilmente ancora nel mezzo della produzione del film poiché il suo ruolo probabilmente richiede che sia lì per l’intera durata delle riprese. Altri attori come Alexander hanno già lasciato l’Australia, indicando che il loro periodo di riprese è giunto al termine.
Bale è noto per essersi impegnato nei suoi ruoli, sia nelle loro esigenze fisiche che nelle loro caratteristiche. Sembra che Gorr the God Butcher non sarà diverso. La testa rasata di Bale potrebbe indicare che il suo personaggio avrà protesi pesanti e trucco o l’attore potrebbe fare spazio per un po ‘di magia CGI da applicare in post-produzione. Ad ogni modo, sembra che il ritratto di Gorr in Thor 4 si allineerà strettamente con la sua controparte dei fumetti.
Nonostante tutte le fughe di notizie dal set di Thor: Love and Thunder, gran parte della trama del film è ancora sconosciuta. Resta da vedere come lo sceneggiatore e regista Taika Waititi abbia intenzione di mettere insieme tutte le trame che verranno introdotte, inclusa l’apparizione dei Guardiani, il turno di Jane Foster nei panni di Mighty Thor e la crescita del Dio del tuono. Thor: Love and Thunder è sempre sotto il radar in termini di attesa dei fan, con gran parte dell’attenzione incentrata sulla trilogia del multiverso soprannominata dai fan e sugli imminenti Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tuttavia, Thor: Love and Thunder potrebbe essere una pellicola a cui prestare attenzione con l’avvicinarsi della data di uscita del 2022.
L’introduzione di Christian Bale, con le sue grandi doti di attore porterà certamente un valore aggiunto al quarto film di Thor.
Noi di PJN siamo sempre in attesa di nuove news su questo attesissimo film dalla trama ancora inedita.
Voi cosa vi aspettate da Thor: Love and Thunder?