AEROPORTO DI ROMA: TRAFFICO ILLEGALE – su National Geographic il giovedì alle 20.55 dal 13 maggio

229 0

L’aeroporto di Roma Fiumicino è una delle principali porte di accesso all’Italia e all’Europa.

Qui, il personale di sicurezza lavora 24 ore su 24 per impedire che l’aeroporto più trafficato d’Italia possa rappresentare un varco per attività criminali.

La Polizia di Stato affronta casi di traffico di droga e immigrazione illegale e un team di specialisti è sempre vigile per evitare furti nelle vaste aree commerciali dell’aeroporto. Droghe illegali, passaporti falsi e profumi rubati: accade veramente di tutto in una giornata di lavoro a Fiumicino. AEROPORTO DI ROMA: TRAFFICO ILLEGALE sarà inonda su National Geographic (Sky, 403) il giovedì alle 20:55 dal 13 maggio.

Nel primo episodio seguiamo le indagini della Polizia su un gruppo criminale che trasferisce proventi della droga in Africa, scopriamo una donna di Pisa con un fagotto sospetto legato al corpo e un uomo senza passaporto disposto a tutto pur di nascondere la sua vera identità.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD