Alchemy Emporium: in arrivo su Steam Un manageriale tutto italiano

100 0

Curtel Games e XTeam Software hanno appena annunciato l’uscita di Alchemy Emporium,  un videogioco manageriale ambientato in un universo fantasy. 

Il videogioco si distingue per delle meccaniche di gioco uniche nel suo genere che  trasportano il giocatore attraverso diverse attività, partendo dall’acquisto degli ingredienti  fino alla vendita del prodotto finito. 

Un sistema procedurale governa tutto il mondo di gioco, generando miscele e combinazioni  sempre differenti, per rendere ogni partita davvero unica. 

Ecco un breve elenco delle principali caratteristiche di Alchemy Emporium: Draghi, Imp, Scheletri, Corvi e molti altri aiutanti possono essere assunti nell’apposita  schermata di gioco e supporteranno le tue attività; 

Eventi, Quest e meteo dinamici renderanno ogni sessione di gioco diversa dalla  precedente; 

La progressione del personaggio è basata sulla lettura dei libri, una volta acquistati  potranno essere letti al fine di progredire di livello e sbloccare oltre 220 talenti  differenti; 

Gli obiettivi dei partner in affari vengono generati in modo parametrico e posso  arrivare ad avere fino a 1 milione di diverse alternative, c’è solo l’imbarazzo della  scelta! 

Attraverso i sabotaggi potrai cercare di ottenere un vantaggio dai concorrenti inviando  degli scagnozzi, non dovrai però essere scoperto, altrimenti saranno guai! 

Il gioco è totalmente localizzato in italiano ed è disponibile per PC attraverso Steam.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD