Dakota Johnson e Sean Penn protagonisti di “Daddio” di Christy Hall

27 0

Ecco un altro pacchetto redditizio destinato a colpire il mercato di Cannes poiché abbiamo sentito che Dakota Johnson e Sean Penn sono stati scelti per recitare in Daddio con Christy Hall a nello staff per scrivere e dirigere. Endeavour Content lancerà le vendite mondiali a Cannes con CAA Media Finance che co-rappresenta gli Stati Uniti. Johnson produrrà anche il film insieme a Ro Donnelly attraverso la loro TeaTime Pictures con Emma Tillinger Koskoff  per la produzione. Hall è anche impegnata nella produzione.

Il film segue una giovane donna che, dopo essere atterrata all’aeroporto JFK di New York, salta sul sedile posteriore di un taxi giallo. Il tassista, Clark, mette in moto il veicolo e i due escono nella notte… dando inizio alla conversazione più inaspettata. Ciò che inizia come una divertente chiacchierata prende rapidamente una svolta verso il misterioso e il giocoso, poi cresce in rivelazioni visceralmente oneste su relazioni, sesso e dinamiche di potere, perdita e vulnerabilità. Questo dramma contenuto ma cinetico esplora le complessità della connessione umana e dimostra che un incontro casuale con un perfetto sconosciuto può cambiare la vita di una persona.

Johnson è stato visto di recente nel film drammatico Our Friend al fianco di Jason Siegel e può essere apprezzato anch in The Lost Daughter. Attualmente sta girando per Netflix  nell’adattamento di MRC Persuasion di Jane Austen. Penn ha recentemente diretto e recitato in Flag Day al fianco di sua figlia Dylan Penn, film che sarà presentato in anteprima a Cannes, seguito da un’uscita nelle sale il 13 agosto.