Timothy Olyphant, Justin Cornwell e altri si uniscono a Tom Hardy nel thriller d’azione Netflix “Havoc” Havoc, un thriller d'azione con Tom Hardy e Forest Whitaker, ha completato il cast.

32 0

Oltre ai già annunciati Hardy e Whitaker, il film Netflix conterrà anche Timothy Olyphant, l’attore di “Training Day” e “The Umbrella Academy” Justin Cornwell, protagonista del prossimo film horror di Edgar Wright “Last Night in Soho” Jessie Mei Li e l’attrice malese Yeo Yann Yann. I membri del cast di supporto includono Quelin Sepulveda, l’attore di “Boogie Nights” e “Magnolia” Luis Guzmán, la star di “Headshot” Sunny Pang e l’artista di arti marziali miste UFC Michelle Waterson.

“Havoc” si svolge dopo un affare di droga andato storto e si concentra su un detective contuso che deve farsi strada attraverso un mondo criminale per salvare il figlio di un politico, mentre svela una profonda rete di corruzione e cospirazione che irretisce la sua intera città.

Da tempo residente in Indonesia, Evans è il regista dei film d’azione cinetica “The Raid: Redemption” e “The Raid II” che hanno avuto successo internazionale rispettivamente nel 2011 e nel 2014. Insieme al suo primo lungometraggio, “Merantau”, i film hanno generato una serie di imitatori, molti dei quali hanno tentato di integrare forme meno conosciute di arti marziali. Sul fronte televisivo, ha co-creato la serie poliziesca televisiva “Gangs of London”.

Olyphant, meglio conosciuto per la serie western FX “Justified”, ha avuto una parte in “C’era una volta a Hollywood” di Quentin Tarantino, così come in “Santa Clarita Diet” e nell’ultima stagione di “The Mandalorian”.

Cornwell è recentemente apparso nel musical originale di Netflix “Jingle Jangle” e ha recitato al fianco di Chris Pine nella miniserie “I Am the Night”. Li attualmente recita nella serie fantasy di Netflix “Shadow and Bone” come Alina Starkov ed è stata in una produzione teatrale del 2019 di “All About Eve”.

Yeo è un’attrice nata in Malesia e residente a Singapore la cui carriera è rimbalzata con il suo ruolo da protagonista nel candidato all’Oscar in lingua straniera di Anthony Chen “Ilo Ilo” e nel film successivo di Chen “Wet Season”. Ha anche ottenuto una nomination agli Emmy nel 2020 per il suo ruolo nella serie HBO Asia “Storie invisibili”. “Il mio cuore è pieno di eccitazione”, ha detto a Variety. “Non vedo l’ora di iniziare le riprese.”

I produttori di “Havoc” includono Hardy, Evans per One More One Productions, Ed Talfan per Severn Screen e Aram Tertzakian per XYZ Films.

Yeo è rappresentata da Echelon Talent Management.