Samsung lancia TV Plus e Samsung O su smartphone e tablet con 46 canali di contenuti gratuiti streaming e on demand

30 0

Samsung Electronics ha annunciato oggi che Samsung TV Plus, una delle principali app su Smart TV, verrà lanciata su Galaxy Store e Google Play Store per smartphone e tablet Galaxy selezionati. L’app offrirà a una selezione di utenti Galaxy l’accesso immediato a 46 canali gratuiti senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento.

Dopo il successo del lancio del servizio su smartphone e tablet negli USA, Regno Unito e Germania, è arrivato il turno degli utenti Samsung in Italia.

La nuova app standalone Samsung O è la destinazione ideale per immergersi immediatamente in contenuti premium completamente gratuiti che rispondono alle richieste degli utenti e offrono un intrattenimento appositamente curato, dove i clienti possono leggere notizie dell’ultima ora, guardare programmi TV e giocare, gratuitamente e istantaneamente.

Samsung TV Plus

Dal 30 giugno, gli utenti di smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere a contenuti di canali TV live e on demand gratuitamente, come ad esempio Vevo Pop, Clubbing TV, Fashion TV, Italian Fishing TV, Sportoutdoor TV, Motor 1 TV, Brindiamo!, Cinema Segreto, Bizzaro Movies, CG TV, Dark Matter Film e TV, Mondo TV Kids, Planeta Junior, Yamato Animation, Euronews Live, Bloomberg TV+, Teletubbies, Televisa Telenovelas e Cuore Ribelle. Con diversi programmi e canali in sette paesi dell’UE, e grazie alla costante aggiunta di nuovi canali, ci sono contenuti per tutti i gusti.

Con Samsung TV Plus sul tuo smartphone potrai personalizzare quello che guardi e creare un’esperienza unica. Scegli i tuoi canali preferiti, imposta i promemoria e organizza la tua app adattandola alle tue esigenze, il tutto scoprendo consigli sui canali e sulle nuove uscite sempre a portata di mano. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy e sarà disponibile per il download immediato e l’accesso a contenuti completamente gratuiti per chiunque abbia una connessione internet.

Samsung O

A partire dal 30 giugno, Samsung O lancerà anche la tab Watch in Italia. Con un unico swipe, gli utenti potranno leggere notizie, giocare e guardare i migliori programmi di TV Plus direttamente dalla schermata iniziale. Samsung O offrirà inoltre una pagina di riferimento con cui potrai scoprire il tuo nuovo gioco preferito. Oppure, tieniti aggiornato sulle ultime notizie, leggendo articoli curati appositamente secondo i tuoi interessi e riepiloghi dei notiziari. Samsung O riunisce tutte le tue esigenze quotidiane in un’unica pagina accessibile.

Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO ha commentato: “L’utente e le sue esigenze sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. Il lancio di Samsung TV Plus e Samsung O su smartphone e tablet in Italia ci consentirà di offrire agli utenti ulteriori contenuti, anche quando sono in movimento e rispondendo ad ogni stile di vita. Gli utenti possono fruire dell’intrattenimento con flessibilità, personalizzando la propria esperienza visiva con TV Plus, aggiornandosi sulle ultime notizie, guardando svariati film e serie TV, vari canali musicali, di animazione, sport e outdoor, lifestyle e intrattenimento, dedicandosi ai giochi e, nei prossimi mesi, ascoltando all’istante anche podcast con Samsung O. Queste app garantiranno agli utenti l’accesso gratuito a contenuti di alta qualità, in ogni momento, a casa o in movimento”.

Per scaricare l’app Samsung TV Plus, basta cercarla ed eseguire il download dal Galaxy Store o da Google Play Store, per immergersi in ore e ore di contenuti TV, film, serie, musica, notizie, lifestyle, sport e outdoor e anche intrattenimento gratuiti. Per accedere a Samsung O, eseguire l’upgrade a R OS, oppure sui modelli di telefono Samsung 2021, Samsung O è già caricato; gli altri utenti, tra cui quelli di Bixby Home e Samsung Daily, potranno scegliere Samsung O dal Galaxy Store.

Scopri di più su TV Plus: https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD