Animali fantastici : i segreti di Silente: eccovi la data di uscita e il titolo Il terzo film del franchise uscirà il 15 aprile 2022.

241 0

Il nuovo titolo Animali Fantastici: I Segreti di Silente uscirà a livello globale il 15 aprile 2022, salendo di tre mesi rispetto alla precedente data del 15 luglio.

Si apre contro The Lost City of D della Paramount, con Sandra Bullock e Channing Tatum, anch’esso fissato per il 15 aprile.

Il prossimo film di Animali Fantastici è interpretato da Jude Law come Silente, Eddie Redmayne come Newt Scamander e Mads Mikkelsen come il cattivo centrale, Gellert Grindelwald, precedentemente interpretato da Johnny Depp. Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, Jessica Williams, William Nadylam e Katherine Waterston sono anche i protagonisti.

Il film riprende mentre Silente, che sa che Grindelwald vuole prendere il controllo del mondo magico, arruola Newt Scamander per guidare una squadra in una missione pericolosa, dove incontrano vecchie e nuove bestie e la crescente legione di seguaci di Grindelwald.

David Yates dirige The Secrets of Silente, che segue Animali fantastici e dove trovarli (2016) e I crimini di Grindelwald (2018). È il terzo di una serie pianificata di cinque prequel di Harry Potter.

La creatrice di Harry Potter Rowling e Steve Kloves hanno scritto la sceneggiatura, basata su una sceneggiatura della Rowling. È prodotto da Heyman, Kloves, Lionel Wigram, Tim Lewis e Rowling

Ancora prima dell’uscita il film fa discutere da mesi per la scelta di escludere Johnny Depp dal cast  a causa delle accuse di maltrattamenti a danno della ex moglie Amber Heard. Siamo però certi che Madds Mikkelsen con la sua incredibile bravura saprà portare con grande sapienza un meraviglioso mago oscuro.

Voi cosa ne pensate dell’uscita anticipata del film? Andrete a vederlo? Noi siamo molto curiosi di scoprire cosa ci riserva il terzo capitolo di Animali fantastici, sperando di non venire delusi.

Diteci la vostra e raccontateci cosa ne pensate della saga:

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.