Aquaman 2: torna nel film Randall Pack e molti altri personaggi

398 0

Aquaman 2 conferma il ritorno di Randall Park e aggiunge tre nuovi arrivati dell’universo DC al cast di Aquaman e il Regno Perduto. Jani Zhao(Sentimentos),Indya Moore(Pose)e Vincent Regan(300)si uniscono alle star di Aquaman e Justice League Jason Momoa e Amber Heard nel sequel della DC Films del regista James Wan. Insieme a Park, che ha interpretato il biologo marino ossessionato da Atlantide Dr. Stephen Shin in Aquaman,Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateene Dolph Lundgren riprendono i loro rispettivi ruoli dal blockbuster DC Comics del 2018 che emerge nei cinema il 16 dicembre 2022.

Zhao interpreterà Stingray, un personaggio originale creato per il film, secondo The Hollywood Reporter,che ha dato la notizia. Moore interpreta Karshon, a.k.a. Lo Squalo, originariamente un cattivo che alimenta la paura con poteri psicocinetici e telepatici dei fumetti di Lanterna Verde.

Regan interpreterà Atlan, un tempo sovrano di Atlantide prima che l’antico regno fosse perso in mare, che comparve brevemente in Aquaman (interpretato da Graham McTavish) e nella Justice League di Zack Snyder (interpretato da Julian Lewis Jones). Arthur Curry di Momoa è un lontano discendente di Atlan e brandisce il suo sacro tridente

 

Momoa ha co-scritto la storia per il sequel scritto dallo sceneggiatore di Aquaman David Leslie Johnson-McGoldrick; Peter Safran  (Shazam!, The Suicide Squad) produce con Wan. Il regista di The Conjuring and Malignant ha precedentemente descritto la storia del sequel come “un po’ più seria” e “un po’ più rilevante in un mondo in cui viviamo oggi”.

 

Momoa è stato “davvero, davvero, davvero, entusiasta” a tornare per Aquaman 2 “perché è la prima volta in cui è tutto sulla Terra”, ha rivelato l’attore durante un’apparizione del 2019 su Ellen. “Sta combinando terra e mare, un po’ come quello che sto facendo con questa [causa ambientale]. Non ci sono alieni esterni che distruggono la Terra, siamo noi. E quindi ero entusiasta di tornare lì”.

 

Un primo sguardo dal sequel rilasciato all’inizio di settembre ha rivelato la nuova tuta stealth di del film è  ispirata ai fumetti. I fan avranno uno sguardo dietro le quinte di Lost Kingdom quando Aquaman tornerà all’evento globale virtuale DC FanDome a ottobre.

Interpretato da Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard come Mera, Patrick Wilson come Ocean Master, Dolph Lundgren come Re Nereo e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Aquaman e il Regno Perduto nuota nei cinema il 16 dicembre 2022.

Anche voi aspettate l’uscita del secondo capitolo del supereroe DC?

 

 

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.