DISNEY+ : “Benvenuto sulla Terra” con Will Smith disponibile questo dicembre

136 0

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi Benvenuto sulla Terra, in streaming da questo dicembre. La serie Disney+ di National Geographic dal grande impatto visivo, segue il due volte candidato all’Oscar® Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti. Will Smith ha presentato il trailer mozzafiato sui suoi account social.

Il trailer ufficiale

Il regista visionario nominato all’Academy Award, Darren Aronofsky (Il cigno nero, Requiem for a Dream), Protozoa Pictures, Nutopia di Jane Root e Westbrook Studios sono gli executive producer della serie. Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta – dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

Tra gli esploratori che guidano Will attraverso queste incredibili esperienze includono la biologa marina ed Explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa di National Geographic Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer. Combinando una fotografia mozzafiato con la curiosità e l’entusiasmo senza limiti di Will Smith, questa serie epica è un viaggio emozionante e multisensoriale attraverso i luoghi più sconvolgenti della Terra.
Benvenuto sulla Terra è prodotto da Nutopia, Protozoa Pictures e Westbrook Studios per National Geographic. Per Nutopia, Jane Root e Peter Lovering sono gli executive producer, mentre Graham Booth è co-executive producer e regista della serie. Per Protozoa, Darren Aronofsky e Ari Handel sono gli executive producer, mentre per Westbrook gli executive producer sono Will Smith, Terence Carter, James Lassiter e Miguel Melendez. Matt Renner e Chris L. Kugelman sono gli executive producer per National Geographic. La musica della serie è composta da Daniel Pemberton (Il processo ai Chicago 7, Steve Jobs).

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD