Tutte le novità di TUDUM: il primo evento globale Netflix per i fan

152 0

“TUDUM: il primo evento globale Netflix per i fan” si è tenuto oggi, sabato 25 settembre dalle ore 18:00 alle 21:00, live sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook. Più di 145 tra le più grandi star e i più famosi creativi di tutto il mondo – in rappresentanza di oltre 100 serie, film e contenuti speciali – sono saliti sul palco virtuale per un’emozionante giornata ricca di annunci esclusivi, immagini, trailer e clip inedite.

Abbiamo avuto una clip esclusiva di Red Notice in arrivo il 12 novembre :

il miglior profiler dell’FBI, la ladra d’arte più ricercata e il più grande truffatore al mondo. Guarda questa clip esclusiva dell’epico film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Primo teaser invece per Stranger Things 4:

entra nella Creel House a tuo rischio e pericolo con questo teaser che mostra la nuova location della quarta stagione, in arrivo nel 2022

Piccola anteprima anche per La casa di carta Parte 5: preparati a salutare la serie con questa anteprima esclusiva degli episodi finali in arrivo dal 3 dicembre.

Sex Education: Attenzione! Non perdere il bollettino speciale degli studenti del liceo Moordale. Con questa scusa è stata annunciata la 4 stagione dell’amatissimo show

Bridgerton: rispolvera i tuoi migliori abiti regency e preparati a innamorarti (di nuovo) con questa anteprima esclusiva della seconda stagione della serie.

 

 

The Crown: Sua Maestà è pronta a riceverti ora. La nuova Regina Elisabetta annuncia il periodo d’uscita della Stagione 5 a novembre 2022

 

The Witcher: il ritorno di Geralt, Yennefer e Ciri nel mondo di The Witcher con due clip esclusive, un nuovo trailer e l’annuncio del rinnovo per la terza stagione.

L’universo di The Witcher si arricchisce con nuovi annunci in lavorazione nel Continente: una serie per bambini e famiglie e un secondo film anime.

The Witcher: Blood Origin: un primo esclusivo sguardo dietro le quinte della serie epica prequel che racconta della creazione del prototipo di Witcher ideale e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere.

Emily in Paris: stappa lo champagne e scopri quando l’influencer preferita della Ville Lumière tornerà per la seconda stagione (spoiler alert! è il 22 dicembre).

Arrivate anche le attesissime prime immagini di Sandman,  serie fantasy dark tratta dagli acclamati fumetti creati da Neil Gaiman per DC Comics.

Cobra Kai: L’amatissima serie tornerà il 31 dicembre 2021, siete pronti a combattere ??

Extraction 2: Chris Hemsworth conferma che Tyler Rake sarà presente nel sequel del film.

Cowboy Bebop: fatti trascinare dal ritmo della sigla di apertura di questo adattamento live-action dell’amata serie anime che racconta la storia di una sgangherata squadra di cacciatori di taglie impegnata a inseguire i criminali più pericolosi della galassia.

 

Inoltre c’è stato spazio per altri  attesissimi prodotti Netflix  come Ozark ,  Don’t Look Up, ArcaneVikings ValhallaTiger KingArmy of Thieves, Enola Holmes 2 e tanti altri , un evento ricco che anticipa molte moltissime novità in arrivo, ma siamo sicuri che ci saranno altre frecce nell’arco della grande N

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD