Grandi novità: il rinvio di Elden Ring e la nuova collezione SuperGroupies di Dark Souls!

311 0

SuperGroupies è un brand giapponese che si occupa di creare linee di prodotti dedicate agli anime e ai videogiochi, fra le sue collezioni sono già presenti The Witcher 3, Metal Gear Solid, Kingdom Hearts, la serie di Silent Hill, NieR, Demon’s Souls, Bloodborne e molte altre (quasi tutte sold-out).

Di recente è stata annunciata la nuova collezione dedicata a Dark Souls, realizzata su licenza ufficiale della FromSoftware e del publisher Bandai Namco. Abbiamo una serie di prodotti che riprendono lo stile e i simboli del gioco: orologi, stivali, zaini, portafogli.

A differenza di altre collezioni questa si caratterizza per una più ampia scelta: i prodotti sono molti di più, i prezzi variano da un minimo di 110$ ad un massimo di 480$, come si può intuire non sono proprio accessori economici, inoltre sono dedicati in modo specifico ad alcuni personaggi come Solaire di Astora e il Cavaliere Artorias. Certo è che la qualità dei materiali e la grande personalizzazione non possono costare poco, essendo anche prodotti ufficiali.

Approfittiamo di questa notizia per annunciare anche il rinvio dell’attesissimo nuovo titolo di FromSoftware: Elden Ring. Il titolo è rinviato al 25 febbraio, quindi un rinvio di qualche settimana, sempre sulle piattaforme già annunciate: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S.
Non solo! Arriverà una Closed Beta di Elden Ring. Ecco le sessioni del test:

  • Sessione 1: venerdì 12 novembre dalle 12 alle 15
  • Sessione 2: sabato 13 novembre dalle 4 alle 7
  • Sessione 3: sabato 13 novembre dalle 20 alle 23
  • Sessione 4: domenica 14 novembre dalle 12 alle 15
  • Sessione 5: lunedì 15 novembre dalle 4 alle 7

Per poter partecipare all’evento occorre accedere con un account Bandai Namco sul sito ufficiale e compilare un semplice form che riguarda la piattaforma preferita e i prodotti FromSoftware giocati in precedenza.

Le serie di FromSoftware si fanno sempre più ricche di accessori e novità, tutti attendiamo con ansia l’arrivo di Elden Ring. Nel frattempo, perché non indossare qualche prodotto dedicato a Solaire e lodare un po’ il Sole?