Tutte le novità dal Direct di Animal Crossing New Horizons!

555 0

Il 15 ottobre si è svolto il direct dedicato ad Animal Crossing, le novità sono davvero tante! Presto potremo dedicarci a nuove attività sulla nostra isola, con nuovi personaggi, oggetti e attività, potete recuperare il direct qui.
Passiamo in rassegna tutte le novità dell’aggiornamento gratuito, specifichiamo che sarà disponibile dal 5 novembre, inoltre si avvisa che questo sarà l’ultimo aggiornamento gratuito per questo gioco. Nello stesso giorno sarà disponibile anche un nuovo contenuto scaricabile a pagamento: “Animal Crossing New Horizon – Happy Home Paradise” al prezzo di 24,99€, di cui vedremo le novità a breve.

Apre la Piccionaia – finalmente potremo prenderci un caffè con i nostri amici oppure insieme ad altri personaggi! La Piccionaia si troverà al primo piano, a sinistra (accanto al museo d’arte), vi troveremo Bartolo e uno stile molto “Irish pub”, dai toni verdi scuro, tutto in legno.

I tour con Remo – arriva un nuovo personaggio, Remo! Ci porterà in isole nuove, tenendoci compagnia con i suoi canti durante il viaggio. Queste isole non saranno come quelle di Dodoardo e Dodobaldo, ma presentano differenze: l’orario e la stagione potranno essere diversi, insieme ad una fauna e una flora uniche e mai viste prima.

Dissotterrare giroidi: se fino ad ora era possibile trovare solo fossili, ora arrivano i giroidi! Saranno tutti diversi fra loro ed emetteranno anche suoni differenti, usateli per arredare casa vostra e per sperimentare musiche uniche!

Cambiamenti all’isola di Fiorilio: grandi novità, d’ora in poi l’isola di Firiolio ospiterà nuovi personaggi per un mercato all’aperto, con l’aiuto dell’amica Bigodina. Dovremo donare stelline per avere vecchie conoscenze al mercato (come Volpolo, Sciuscià, Sahara), ci saranno anche Alpaca e Merino che ci daranno la possibilità di personalizzare nuovi oggetti! Inoltre Bigodina potrà realizzare nuove acconciature.

Pronti a diventare chef? Via con la cucina! – Arriva la possibilità di cucinare e realizzare tanti nuovi piatti con altrettanti ingredienti diversi (si sono visti pomodori, grano, patate e altro).

Novità e aiuti sull’isola – la Nook Inc. ti permetterà di avere un ripostiglio più capiente (con 5000 slot totali), si potrà fare stretching di gruppo in piazza, ci saranno delle “ordinanze” per poter far alzare prima gli abitanti o far crescere più lentamente le erbacce, nuovi progetti e nuove forme per la tua casa! Si potrà quindi regolare a proprio piacimento la vita sull’isola secondo le nostre esigenze.

Il contenuto scaricabile “Home paradise” sarà anche incluso, senza costi aggiuntivi, in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, la nuova iscrizione a Nintendo Switch Online che oltre ai servizi di base di Nintendo Switch Online offre anche vantaggi aggiuntivi, come l’accesso a un catalogo di classici per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.
Ma in cosa consiste? Vediamolo brevemente.

Diventiamo imprenditori con Casimira vacanze – sarà possibile avere accesso a moltissimi nuovi oggetti, arredi e possibilità, tutto questo perché il nostro lavoro sarà costruire case vacanze secondo i desideri dei nostri clienti, potendoci sbizzarrire con migliaia soluzioni diverse di design: avremo separatori, colonne, illuminazioni diverse, sottofondi sonori e altro!
Sarà possibile anche ristrutturare case precedentemente realizzate e portare nuovi progetti sulla nostra isola, insomma questa espansione darà un bel da fare.

Come già annunciato, arriverà anche la nuova serie di amiibo. Siete pronti a tornare sulla vostra isola e sbizzarrirvi tra cucina, shopping e nuovi arredi? Animal Crossing vi aspetta il 5 novembre!