Il trailer del prossimo film Uncharted della Sony Pictures uscirà apparentemente giovedì 21 ottobre. La notizia è stata riportata da Daniel “DanielRPK” Richtman tramite la sua pagina Patreon. Al momento, nessuna informazione sull’uscita del trailer è stata annunciata da Sony Pictures, quindi i fan dei videogiochi di Uncharted dovrebbero prendere queste informazioni con le pinze fino a quando non verrà rivelato qualcosa di ufficiale. Con il film in uscita all’inizio del 2022, i tempi avrebbero senso, ma è difficile dire con certezza se potremmo finalmente vedere un trailer per l’adattamento della serie PlayStation.
Uncharted sarà interpretato da Tom Holland nei panni di Nathan Drake e da Mark Wahlberg nei panni del suo mentore Victor “Sully” Sullivan. L’adattamento per PlayStation è in sviluppo da più di un decennio, con Wahlberg precedentemente incaricato di interpretare il ruolo principale del film. Lo sviluppo del film è stato particolarmente difficile, con tonnellate di battute d’arresto e un andirivieni di registi. Resta da vedere se il film riuscirà a mantenere la data di uscita dopo tutto questo tempo, ma il trailer potrebbe essere il nostro primo vero assaggio di come stanno andando le cose!
Il franchise di Uncharted è importante per Sony e la società sembra prepararsi per accaparrassi nuovi fan quando il film uscirà. Il mese scorso, la società ha annunciato Uncharted: Legacy of Thieves Collection, una compilation con versioni rimasterizzate di Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: The Lost Legacy per PlayStation 5 e PC. La compilation non ha una data di uscita in questo momento, ma è fissata per il prossimo anno, probabilmente intorno all’uscita del film.
Dopo anni di attesa che Nathan Drake appaia sul grande schermo, si spera che il film possa offrire un’esperienza che i fan di vecchia data possano davvero apprezzare. Il film non uscirà fino al 18 febbraio 2022, ma speriamo di vedere alcune riprese più avanti nella settimana!