Uncharted il film: forse il trailer uscirà questa settimana Il trailer di Uncharted con Tom Holland potrebbe uscire già domani!

192 0

Il trailer del prossimo film Uncharted della Sony Pictures uscirà apparentemente giovedì 21 ottobre. La notizia è stata riportata da Daniel “DanielRPK” Richtman tramite la sua pagina Patreon. Al momento, nessuna informazione sull’uscita del trailer è stata annunciata da Sony Pictures, quindi i fan dei videogiochi di Uncharted dovrebbero prendere queste informazioni con le pinze fino a quando non verrà rivelato qualcosa di ufficiale. Con il film in uscita all’inizio del 2022, i tempi avrebbero senso, ma è difficile dire con certezza se potremmo finalmente vedere un trailer per l’adattamento della serie PlayStation.

Uncharted sarà interpretato da Tom Holland nei panni di Nathan Drake e da Mark Wahlberg nei panni del suo mentore VictorSullySullivan. L’adattamento per PlayStation è in sviluppo da più di un decennio, con Wahlberg precedentemente incaricato di interpretare il ruolo principale del film. Lo sviluppo del film è stato particolarmente difficile, con tonnellate di battute d’arresto e un andirivieni di registi. Resta da vedere se il film riuscirà a mantenere la data di uscita dopo tutto questo tempo, ma il trailer potrebbe essere il nostro primo vero assaggio di come stanno andando le cose!

Il franchise di Uncharted è importante per Sony e la società sembra prepararsi per accaparrassi nuovi fan quando il film uscirà. Il mese scorso, la società ha annunciato Uncharted: Legacy of Thieves Collection, una compilation con versioni rimasterizzate di Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: The Lost Legacy per PlayStation 5 e PC. La compilation non ha una data di uscita in questo momento, ma è fissata per il prossimo anno, probabilmente intorno all’uscita del film.

Dopo anni di attesa che Nathan Drake appaia sul grande schermo, si spera che il film possa offrire un’esperienza che i fan di vecchia data possano davvero apprezzare. Il film non uscirà fino al 18 febbraio 2022, ma speriamo di vedere alcune riprese più avanti nella settimana!

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics