Arcane ritorna per la seconda stagione su Netflix Dopo il successo della serie animata di League of Legends Arcane, Netflix ha ordinato una seconda stagione con membri del cast chiave confermati per il ritorno.

108 0

Netflix ha annunciato una seconda stagione per la sua serie animata Arcane, ambientata nell’universo di League of Legends. La seconda stagione è già in produzione.

I membri chiave del cast vocale, tra cui Ella Purnell nei panni di Jinx, Katie Leung nei panni di Caitlyn Kiramman e Hailee Steinfeld di Occhio di Falco nei panni di Vi, sono già stati confermati per il ritorno per la seconda stagione, secondo quanto riportato da Variety sabato 20 novembre. I produttori esecutivi includono Christian Linke, Marc Merrill , Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu.

Riot Games, che ha rilasciato il gioco online di successo League of Legends nel 2009, ha collaborato con Netflix e lo studio di animazione francese Fortiche per creare Arcane. Per quanto riguarda il rinnovo dello show, i co-creatori Linke e Alex Yee hanno dichiarato: “Siamo estremamente felici della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la nostra seconda puntata”.

Al momento, non è stata annunciata alcuna data di uscita per Arcane Stagione 2 e i dettagli sulla sua trama sono scarsi. Tuttavia, Netflix ha condiviso il proprio annuncio sull’account Twitter di Netflix Geeked, pubblicando un breve video con un’animazione che mostra il numero “2” scoppiettante di magia, accompagnato dalle voci dei personaggi dello show in conversazione.

Le tre parti della prima stagione di Arcane sono ora in streaming su Netflix. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita.

Ary