Blade: Delroy Lindo si unisce a Mahershala Ali in Vampire Adventure dei Marvel Studios Bassam Tariq, noto per aver diretto il dramma rap "Mogul Mowgli", è sulla sedia del regista.

150 0

Delroy Lindo, che attualmente sta sparando ai cattivi in ​​The Harder They Fall, è in trattative finali per unirsi a Mahershala Ali in Blade dei Marvel Studios.

Bassam Tariq, noto per aver diretto il dramma rap Mogul Mowgli, è alla regia per il thriller d’avventura incentrato sui vampiri, con Stacy Osei-Kuffour, che ha lavorato all’acclamata serie Watchmen della HBO, dietro la tastiera per la sceneggiatura.

Creato come personaggio secondario da Marv Wolfman e Gene Colan, Blade è apparso per la prima volta in Tomb of Dracula No. 10 nel 1973, diventando un cult. È un ibrido umano-vampiro grazie a sua madre che è stata morsa e uccisa da un succhiasangue durante il parto. Oltre agli appassionati di fumetti, Blade ha costruito una generazione di fan che sono cresciuti guardando la trilogia di Blade con Wesley Snipes come protagonista dal 1998 al 2004.

I piani per una nuova incarnazione del personaggio sono stati rivelati per la prima volta durante la sconvolgente presentazione della Marvel al Comic-Con di San Diego del 2019.

Finora non è stata rivelata alcuna interpretazione del personaggio del Marvel Cinematic Universe, anche se la voce di Ali può essere ascoltata alla fine di Eternals in una presa in giro post-crediti. Anche il ruolo di Lindo non è chiaro, sebbene sia il primo attore a partecipare al progetto oltre ad Ali.

Secondo le fonti, le riprese del progetto dovrebbero iniziare alla fine dell’estate 2022.

La Marvel era silenziosa come una bara vuota quando è stata chiamata per un commento.

Lindo è un attore veterano che ha goduto di una rinascita grazie alla sua imponente interpretazione in Da 5 Bloods, il dramma di guerra di Spike Lee interpretato anche da Chadwick Boseman. È noto per i suoi ruoli chiave in film come Get Shorty e Gone in 60 Seconds, e il suo lavoro con il regista Lee, che include anche Clockers, Crooklyn e Malcolm X.

In Harder They Fall , interpreta il maresciallo Bass Reeves, una figura nella vita reale che è stato il primo vice maresciallo degli Stati Uniti nero a ovest del Mississippi.

Lindo è rappresentato da APA.

Ary