Crunchyroll trasmette Spy×Family, Tomodachi Game, In/Spectre, A Couple of Cuckoos 2022 Anime Anche in streaming Aoashi, Dance Dance Danseur, The Dawn of the Witch, Shikimori's Not Just a Cutie

210 0

Crunchyroll ha annunciato durante il suo panel all’evento Anime NYC di sabato che trasmetterà in streaming i seguenti anime in arrivo: Spy×Family, Aoashi, A Couple of Cuckoos, Dance Dance Danseur, The Dawn of the Witch, Shikimori’s Not Just a Cutie, il secondo stagione di In/Spectre e Tomodachi Game.

Crunchyroll ha anche svelato un trailer per Spy×Family.

L’adattamento anime televisivo del manga SPY×FAMILY di Tatsuya Endō sarà presentato in anteprima nel 2022.

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers, 2019 Dororo) dirige l’anime presso Wit Studio e CloverWorks. Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) sta disegnando i personaggi e [K]NoW_NAME (Fairy goes, Dorohedoro, Sakura Quest) è il produttore musicale.

Takuya Eguchi reciterà nell’anime come Loid Forger.

Viz Media sta pubblicando il manga in inglese e descrive la storia:

Il maestro della spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in missioni pericolose in nome di un mondo migliore. Ma quando riceve l’ultimo compito impossibile – sposarsi e avere un figlio – potrebbe finalmente essere fuori di testa!

Non uno che dipende dagli altri, Twilight ha il suo bel da fare per procurarsi una moglie e un figlio per la sua missione di infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e il bambino che ha adottato è un telepate!

Endō ha lanciato il manga in Giappone sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha a marzo 2019. Shueisha ha iniziato a offrire il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus lo stesso giorno. Viz Media ha aggiunto il manga alla sua app come parte del suo abbonamento Shonen Jump a settembre 2019. La società sta anche pubblicando il manga in versione cartacea.

 

L’anime televisivo del manga Aoashi di Yugo Kobayashi sarà presentato in anteprima nell’aprile 2022.

Akira Sato (Release the Spyce) dirige l’anime presso Production I.G. Masahiro Yokotani (Free! – Iwatobi Swim Club, All Out!!, Tropical-Rouge! Precure) è responsabile degli script della serie. Manabu Nakatake, Toshie Kawamura, Asuka Yamaguchi e Saki Hasegawa sono tutti accreditati per il design dei personaggi, con Natake e Yamaguchi accreditati anche come direttori principali dell’animazione. Naho Seike, Yukiko Watabe, Miho Daidouji e Eisuke Shirai sono accreditati come designer di personaggi secondari. Kenichi Takeshita, Jun Soga e Kenji Iizuka sono accreditati per la supervisione del calcio. Masaru Yokoyama sta componendo la musica.

Il manga è incentrato su Ashito Aoi, studente di terza media, che vive nella prefettura di Ehime. Ashito ha un forte talento nel calcio, ma cerca di nasconderlo. A causa della sua personalità molto schietta, provoca un disastro che gli serve da grande battuta d’arresto. Quindi, Tatsuya Fukuya – un veterano della forte squadra del J-Club Tokyo City Esperion e allenatore della squadra giovanile del club – appare di fronte ad Ashito. Tatsuya vede attraverso Ashito e vede il suo talento, e lo invita a provare per la squadra giovanile di Tokyo.

Kobayashi ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan a gennaio 2015. Shogakukan ha pubblicato il 25° volume il 30 agosto. Il manga è basato su un concetto di storia originale di Naohiko Ueno. Il manga è stato nominato per il 10° Manga Taisho Awards nel 2017. Il manga ha vinto il premio Best General Manga nel 65° Shogakukan Manga Awards nel 2020.

L’anime televisivo del manga A Couple of Cuckoos di Miki Yoshikawa sarà presentato in anteprima nel 2022. L’anime sarà interpretato da Kaito Ishikawa come Nagi Umino, Akari Kitō come Erika Amano, Nao Tōyama come Hiro Segawa e Konomi Kohara come Sachi Umino.

Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san, Quelle note di Biancaneve) è il d

irettore principale dell’anime e Yoshiyuki Shirahata (regista degli episodi di Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender) dirige l’anime presso Shinei Animation e Synergy SP. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War entrambe le stagioni, Toilet-Bound Hanako-kun) sta supervisionando le sceneggiature della serie e Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-san, Polar Bear’s Café) sta disegnando i personaggi.

Yoshikawa (Yamada-kun and the Seven Witches, Yankee-kun to Megane-chan) ha lanciato il manga A Couple of Cuckoos (Kakkō no Iinazuke) nel Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel gennaio 2020. Kodansha ha pubblicato l’ottavo volume del manga il 17 settembre. Il manga ha ricevuto un romanzo che è uscito il 14 aprile.

Kodansha Comics pubblica il manga in inglese e descrive il manga:

La sedicenne super studentessa Nagi Umino, studentessa del secondo anno al liceo Megurogawa Academy, è stata scambiata alla nascita. Sulla strada per una cena per incontrare i suoi genitori naturali, incontra accidentalmente l’esuberante, schietta, Erika Amano, che è determinata a fare di Nagi il suo falso fidanzato poiché non vuole mai sposarsi. Ma una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere il problema dell’ospedale facendogli sposare convenientemente la figlia che i suoi genitori naturali hanno cresciuto… che si rivela essere nientemeno che la stessa Erika!

L’adattamento anime televisivo del manga Dance Dance Danseur di George Asakura sarà presentato in anteprima nel 2022. Il progetto segna la prima volta che un manga di Asakura ottiene un anime.

Munehisa Sakai (Zombie Land Saga) dirige l’anime al MAPPA. Yoshimi Narita (Il mio Senpai è fastidioso, il nostro amore è sempre stato a 10 centimetri di distanza) è responsabile della composizione della serie. Hitomi Hasegawa (direttore dell’animazione di Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather) sta disegnando i personaggi.

Il manga è incentrato su Junpei Murao, affascinato dal balletto da bambino, ma al suo secondo anno di scuola media, suo padre è morto e ha deciso che doveva diventare più “maschile” e ha rinunciato alle sue aspirazioni. Pur avendo ancora un attaccamento al balletto, intraprende l’arte marziale del Jeet Kune Do e diventa popolare nella sua classe. Poi un giorno, una nuova studentessa trasferita di nome Miyako Godai arriva nella classe di Junpei e sua madre gestisce uno studio di danza. Miyako si rende conto che Junpei è interessato al balletto e lo invita a ballare insieme.

Asakura (A Perfect Day for Love Letters, Piece of Cake, Drowning Love) ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nel 2015. Il 21° volume del manga è uscito il 10 settembre.

L’adattamento anime televisivo della serie di light novel The Dawn of the Witch (Mahōtsukai Reimeiki) dello scrittore Kakeru Kobashiri sarà presentato in anteprima su TBS nell’aprile 2022.

Satoshi Kuwabara (The Quintessential Quintuplets, Girlfriend, Girlfriend) dirige l’anime e si occupa della composizione della serie presso la Tezuka Productions. Kobashiri e Mayumi Morita (Black Jack 21) sono accreditati per la letteratura. Reina Iwasaki sta disegnando i personaggi. Minoru Nishida (Yasuke) è responsabile dell’impostazione artistica e Yumi Aburaya (Adachi e Shimamura) si occupa del design dei colori. Wataru Uchida (Conquest) si occupa del montaggio. Satoshi Motoyama (L’irregolare al liceo magico) è il direttore del suono e Bit Grooove Promotion è il produttore del suono. Kobashiri è accreditato con il lavoro originale. L’illustratore di light novel Takashi Iwasaki è accreditato per il character design originale.

La serie di light novel è ambientata nello stesso mondo fantastico della serie di light novel Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho di Kobashiri (Grimoire of Zero), ora in pace dopo aver sopportato un conflitto tra la chiesa e le streghe per 500 anni. Tuttavia, in alcune regioni del mondo ardono ancora i tizzoni della guerra. La storia è incentrata su Cervil, uno studente senza speranza al College of Magic del Regno di Wenias. Cervil ha in qualche modo perso ogni ricordo del suo tempo prima di frequentare il college. Il preside della scuola Albus lo manda per un addestramento speciale nella parte meridionale del continente, dove la persecuzione contro le streghe è forte.

Kobashiri ha lanciato il romanzo con il primo volume nell’agosto 2018. Takashi Iwasaki (manga Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho) fornisce l’arte, e l’illustratore di Zero Kara Hajimeru Mahō no Sho Yoshinori Shizuma ha crediti parziali per il design dei personaggi. Kodansha ha pubblicato il quarto volume il 2 novembre.

L’anime del manga comico romantico di Keigo Maki Shikimori’s Not Just a Cutie (Kawaii Dake Ja Nai Shikimori-san) sarà presentato in anteprima nell’aprile 2022.

Ryota Itoh (My Senpai Is Annoying) sta dirigendo l’anime presso Doga Kobo con Shōhei Yamanaka come assistente alla regia. Yoshimi Narita (HappinessCharge PreCure!, Il nostro amore è sempre stato a 10 centimetri di distanza., My Senpai Is Annoying) è responsabile delle sceneggiature della serie. Ai Kikuchi (Impegnato in un nuovo gioco sconosciuto!, Quanto pesano i manubri che sollevi?) sta disegnando i personaggi.

Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese e descrive la storia:

Shikimori sembra la fidanzata perfetta: carina, divertente con cui stare, dolce quando vuole esserlo… ma ha un lato oscuro cool che emerge nelle giuste circostanze. E il suo ragazzo Izumi adora essere presente quando succede! Una divertente e divertente storia d’amore da liceo con un tocco impertinente, perfetta per i fan di Nagatoro-san e Komi Can’t Communicate!

Maki ha lanciato il manga su Magazine Pocket a febbraio 2019. Kodansha ha pubblicato il decimo volume l’8 ottobre. Kodansha Comics ha pubblicato il sesto volume il 28 settembre.

La seconda stagione dell’anime televisivo del manga In/Spectre (Kyokō Suiri o Invented Interface) di Kyo Shirodaira e Chasiba Katase sarà presentata in anteprima nel 2022.

Keiji Gotoh (Kiddy Grade, Endride, Sengoku Collection) sta tornando per dirigere la seconda stagione dell’anime alla Brains Base, e Noboru Takagi (Durarara!!, Golden Kamuy, Kuroko’s Basketball) è di nuovo responsabile degli script della serie. Kentarou Matsumoto (D-Frag!, direttore dell’animazione per la stagione 1) di In/Spectre è il character designer e il direttore principale dell’animazione. NAS sta producendo il progetto.

La prima stagione dell’anime è stata una coproduzione Crunchyroll e parte della lista Crunchyroll Originals. La serie è stata presentata in anteprima in Giappone nel gennaio 2020 e ha trasmesso 12 episodi. Crunchyroll ha anche trasmesso in streaming un doppiaggio inglese per l’anime.

Takatoshi Honda (design concettuale RIN-NE) ha disegnato i personaggi ed è stato il capo direttore dell’animazione per la prima stagione dell’anime.

Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese e descrive la storia d’amore misteriosa soprannaturale:

Quando era ancora solo una ragazza, Kotoko fu rapita da Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un potente intermediario tra il mondo spirituale e quello umano, ma questo potere aveva un prezzo: un occhio e una gamba. Ora, anni dopo, fa attenzione ai pericolosi yokai mentre sviluppa sentimenti per un giovane di nome Kuro, che è anche speciale: un incidente con uno yokai gli ha dato poteri curativi. È sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire gli yokai rinnegati, preservando la linea sottile tra la realtà e il soprannaturale.

Katase ha lanciato il manga basato su un romanzo del 2011 di Shirodaira (Spiral, The Record of a Fallen Vampire, Blast of Tempest) su Shōnen Magazine R di Kodansha nell’aprile 2015. Il 16° volume del manga sarà pubblicato il 16 dicembre.

L’adattamento anime televisivo del manga Yuki Sato Tomodachi Game (Friends Games) sarà presentato in anteprima nell’aprile 2022.

Hirofumi Ogura (Cells at Work!, Black Butler II) sta dirigendo l’anime a Okuru to Noboru, e Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Tsukimichi -Moonlit Fantasy-) sta supervisionando e scrivendo gli script della serie. Satomi Miyazaki sta disegnando i personaggi. Si Man Wei (Edens Zero) di Studio Tulip è il direttore artistico, mentre Tsukasa Ohira (No Game, No Life) di Studio Tulip è responsabile dell’impostazione artistica. Aiko Mizuno (Cells at Work!) è l’artista chiave del colore. Yomogiko Murano (Attack on Titan The Final Season, Kono Oto Tomare!: Sounds of Life) è il direttore della fotografia del compositing. MICHIRU (BEM, Ascendance of a Bookworm) sta componendo la musica. Hiroto Morishita (Higurashi: When They Cry – GOU) dirige il suono allo Studio Mouse.

La storia, basata sul concetto originale di Mikoto Yamaguchi, è incentrata su Yūichi Katagiri, un giovane con una vita studentesca perfetta che ha quattro amici con vite difficili. La sua tranquilla vita quotidiana finisce quando scompaiono 2 milioni di yen (circa 20.000 dollari) di tasse scolastiche. Gli enigmi si aprono mentre Yūichi viene coinvolto in un misterioso gioco per soldi e deve decidere se l’amicizia o il denaro contano di più.

Sato (Sherlock Bones, Yokai Doctor) ha lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha a dicembre 2013. Il manga è andato in pausa a dicembre 2019, è tornato per un capitolo a febbraio 2020 e poi è tornato in pausa. Il manga è entrato nel suo arco finale nell’agosto 2020.

Kodansha ha pubblicato il 19° volume del manga il 9 novembre.

Il manga ha ispirato due film live-action. Il primo film, Tomodachi Game Gekijōban, è uscito a giugno 2017 dopo che una serie televisiva dal vivo è stata presentata in anteprima nell’aprile 2017. Il secondo film è stato proiettato in Giappone a settembre 2017.

Ary