Star Trek: Discovery – La quarta stagione arriva in Italia su Pluto TV Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno

187 0

Per gli amanti di Star Trek: Discovery, oggi è un gran giorno: la quarta stagione della serie TV ambientata dieci anni prima della serie originale, i cui diritti non sono più di Netflix (dove sono state mandate in onda le prime tre stagioni), approda in Italia su Pluto TV.

I primi due episodi della stagione 4 della fantastica serie fantascientifica arrivano venerdì 26 novembre alle 21:00. L’appuntamento con gli episodi seguenti è quindi ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.00, sempre sul canale Pluto TV Sci-Fi. La notizia è arrivata nelle scorse ore tramite il profilo Instagram della piattaforma:

Star Trek: Discovery è la sesta serie televisiva ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek, è stata ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman ed è la prima serie del franchise di Star Trek dopo la conclusione di Star Trek: Enterprise nel 2005. Ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà.

La quarta stagione, trasmessa negli USA su Paramount+, sarà quindi disponibile su Pluto TV: il servizio è accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 5 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.