Una serie live-action con protagonisti Godzilla e gli altri titani del MonsterVerse è in arrivo su Apple da Legendary Television.
Come riportato da Variety, la serie è attualmente senza titolo, espanderà il MonsterVerse di Legendary, costituito da Godzilla, Kong: Skull Island, Godzilla: King of the Monsters e Godzilla vs. Kong. Co-creata e prodotta da Chris Black e Matt Fraction, la serie svela gli effetti della battaglia vista in Godzilla (2014), che ha visto il Re dei Mostri e i Titani decimare San Francisco. Lo show seguirà il viaggio di una famiglia alla scoperta della verità dietro i segreti che li collegano a Monarch, l’organizzazione segreta ampiamente presente nel MonsterVerse.
Black sarà anche lo showrunner, con la produzione esecutiva di Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures. Hiro Matsuoka e Takemasa Arito della Toho Co. Ltd., la società che possiede il personaggio di Godzilla e che lo ha concesso in licenza a Legendary Pictures. Ulteriori dettagli su come Apple porterà Godzilla sul piccolo schermo non sono stati ancora rivelati.