America Ferrera si unisce a Margot Robbie nel film “Barbie” di Warner Bros, Mattel e LuckyChap America Ferrera reciterà al fianco di Margot Robbie e Ryan Gosling in Barbie della Warner Bros, il film dello studio incentrato sulla classica linea di bambole.

220 0

America Ferrera reciterà al fianco di Margot Robbie e Ryan Gosling in Barbie della Warner Bros, il film dello studio incentrato sulla classica linea di bambole. Greta Gerwig dirigerà il film, con Robbie nel ruolo del protagonista e Gosling nel ruolo di Ken. Non si sa ancora chi giocherà Ferrera.

Gerwig ha anche co-scritto la sceneggiatura con Noah Baumbach.

I dettagli della trama sono sconosciuti, ma data la storia di Gerwig come regista, ci si può aspettare che questa non sarà la tipica interpretazione della storia della bambola. Robbie sta producendo il film sotto la sua bandiera di produzione LuckyChap Entertainment insieme a Tom Ackerley di LuckyChap. Robbie Brenner produrrà anche attraverso Mattel, così come David Heyman tramite Heyday Films. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel sono i produttori esecutivi.

Ferrera farà il suo debutto alla regia con un adattamento del romanzo bestseller di Erika Sánchez I Am Not Your Perfect Mexican Daughter, con Sánchez come co-produttore del film. Ha anche l’attesissima serie limitata di Apple TV+ We Crashed, che uscirà a marzo e vede come protagonisti anche Jared Leto e Anne Hathaway.

Ferrera, che ha prodotto e diretto gli episodi delle stagioni 1 e 2 di Gentefied di Netflix, è rappresentato da CAA e Peikoff Mahan.

Ary