The Fairly Oddparents: Fairly Odder, è stato pubblicato il trailer online In rete sono state pubblicate le prime immagini della nuova serie live-action ispirata allo show animanto di Nickelodeon

53 0

Paramount Plus ha fatto uscire il trailer della sua prossima serie live-action The Fairly Oddparents: Fairly Odder che uscirà il 31 marzo. La prima stagione di The Fairly Oddparents: Fairly Odder sarà formata da 13 episodi. La serie s’ispira il programma animato di Nickelodeon The Fairly OddParents, andato in onda dal 2001 al 2017. Parla delle avventure di Timmy Turner e dei suoi padrini fatati, Wanda e Cosmo, che esaudisco i desideri con la magia. L’ultimo capitolo racconterà la storia della cugina di Timmy, Vivian “Viv” Turner (Audrey Grace Marshall), e sul suo fratellastro, Roy Raskin (Tyler Wladis), mentre i due affrontano la vita a Dimmsdale con l’aiuto dei padrini delle fate.

The Fairly Oddparents: Fairly Odder, ci sarà Susanne Blakeslee, voce originale della Regina Cattiva di Shrek terzo

Oltre a Marshall e Wladis, The Fairly Oddparents: Fairly Odder nel cast ci saranno anche Laura Bell Bundy (Rachel Raskin), Ryan-James Hatanaka (Ty Turner) e Imogen Cohen (Zina Zacarias) . Il cast, invece, delle voci originali sarà composto da Susanne Blakeslee e Daran Norris, che saranno rispettivamente Wanda e Cosmo. The Fairly Oddparents: Fairly Odder è prodotto da Christopher J. Nowak, anche showrunner. Gli altri produttori esecutivi sono il creatore Butch Hartman, Samantha Martin, Fred Seibert e Mike Caron, regista del pilot.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".