Tokyo Mew Mew New, trailer e data di uscita della serie Quest'estate uscirà la serie animata dell'anime giapponese con protagonista Strawberry

183 0

L’account ufficiale del nuovo anime Tokyo Mew Mew New ha pubblicato il trailer e la data di uscita, cioè il 13 maggio. Tokyo Mew Mew New parla di Strawberry, una ragazza di tredici anni che, durante il suo primo appuntamento con un ragazzo in una mostra sugli animali in via d’estinzione, viene colpita da un raggio. Questo trasferisce nel suo patrimonio genetico il DNA del gatto selvatico di Irimote. Da quel momento, Strawberry si può trasformare in MewBerry, una supereroina. Gli extraterrestri minacciano la razza umana, per questo motivo Ryan e Kyle hanno avviato il segrete Progetto Mew che ha come fine quello di bloccare la distruzione della Terra.

Tokyo Mew Mew New in Italia è stato visto nel 2004 su Italia 1

Sono stati resi noti i nomi delle doppiatrici delle protagoniste di Tokyo Mew Mew New. Yuki Tenma (Strawberry Momomiya), Mirai Hinata (Mina Aizawa). E ancora, Ryoko Juni (Lory Midorikawa), Rian Toda (Paddy Wong) e Momoka Ishii (Pam Fujiwara). L’anime è formato da 52 episodi ed è stato trasmesso la prima volta nel 2004 nel nostro Paese su Italia 1. In Giappone, invece, il remake è stato diretto da Takahiro Natori. Satoshi Ishino ha lavorato sul charachter design, le musiche, invece, sono state composte da Yasuharu Takanashi. Yumeta Company e Graphinica lo hanno prodotto.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".