Wonder Twins, live action in arrivo per HBO Max La piattaforma ha ordinato un film live action sui gemelli alieni visti in una serie animata di Hanna & Barbera

145 0

HBO Max ha scelto Adam Sztykiel per scrivere e dirigere un film live-action sui Wonder Twins. Sono Zan e Jayna, due gemelli alieni visti per la prima volta nella serie The All-New Super Friends Hour, come compagni di Wonder Woman, Batman e Superman. Successivamente, sono stati i protagonisti della serie animata Superamici di Hanna & Barbera. Questo programma aveva come base i personaggi della Justice League. I Wonder Twins hanno dei super poteri, come la capacità di cambiare forma.

I Wonder Twins sono entrati a far parte del mondo DC Comics

Zan si può tramutare in ogni stato dell’acqua e Jayna in qualsiasi animale. Appartengono al pianeta Exxor e sono in compagnia di una scimmia spaziale chiamata Gleek. La frase ricorrente dei Wonder Twins è “Wonder Twin power, activate!” Con il passare del tempo, questi personaggi sono stati aggiunti all’universo DC Comics. Non ci sono dettagli riguardo alla trama. A produrre la pellicola ci saranno Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".