Alien, il nuovo film diretto da Fede Alvarez per Hulu Ridley Scott parteciperà al progetto nei panni di produttore con la sua Scott Free

45 0

La 20th Centyury Fox/Disney ha scelto Fede Alvarez per scrivere e dirigere un nuovo film di Alien per Hulu. Secondo le fonti di Deadline, il tema dell’opera del regista di Don’t Breathe non riguarderà quello delle pellicole precedenti.

Non si conoscono i dettagli dell’assunzione di Fede Alvarez per dirigere Alien

La trama del nuovo film sarà anche lontana dalla serie tv di Noah Hawley per FX. Il capo della rete, John Landgraf, ha dichiarato che non sarà presente Ripley, il cacciatore di alieni interpretata da Sigourney Weaver. In produzione ci sarà Ridley Scott, regista della pellicola originale del 1979, con la sua casa di produzione Scott Free.

 

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".