Il canadese e Star di Halo, Pablo Schreiber, vuole interpretare Wolverine A quanto pare, Schreiber ha messo gli occhi su un altro super-soldato geneticamente potenziato.

438 0

È passato molto tempo, ma finalmente abbiamo un programma TV “Halo” dal vivo ad alto budget. Basato sull’iconico franchise di videogiochi con lo stesso nome, incentrato su una guerra intergalattica tra l’umanità e una razza aliena chiamata The Covenant. Pablo Schreiber interpreta Master Chief, un supersoldato solitamente mascherato e geneticamente potenziato che incontra un artefatto che ha enormi conseguenze per la guerra e per l’universo come lo conosce lui.

Ma a quanto pare, Schreiber ha messo gli occhi su un altro super-soldato geneticamente potenziato, uno che ha combattuto in molte guerre, ma non è mai stato interpretato sul grande schermo da un vero canadese prima d’ora. Esatto, Schreiber sta lanciando il suo cappello da cavallo sul ring dell’hockey su ghiaccio per interpretare lo stesso Wolverine, Logan.

Un altro Wolverine ?

Parlando con il podcast The Playlist Bingeworthy, Schreiber ha discusso dei vari tentativi di entrare nell’universo Marvel, con discussioni che si sono verificate in diversi momenti della carriera dell’attore, anche se “Non siamo mai stati in grado di trovare la cosa giusta al momento giusto”.

Naturalmente, essendo canadese, Schreiber ha parlato del famoso mutante canadese Wolverine, un ruolo di cui sembra entusiasta.

“Oh Dio, sì. Beh, abbiamo flirtato con quello per un po’. Sarebbe fantastico e sarebbe sicuramente un casting da sogno. In realtà è il mio eroe preferito da bambino. È sempre stato il mio fumetto preferito, quindi sì . Ho avuto un lungo, lungo flirt con quel ragazzo.”

Ora che Hugh Jackman ha ufficialmente, definitivamente, finito al 100% di interpretare Wolverine, è solo questione di tempo prima che il ruolo venga rifuso in un progetto futuro (dopotutto, guarda quante volte riceviamo un nuovo Batman!). Mentre Schreiber sembra una scelta abbastanza buona – è in forma, sembra ruvido e brizzolato, inoltre è davvero canadese – deve affrontare lo stesso problema di Jackman: è dannatamente alto! Schreiber è persino più alto di Jackman, che era già molto più alto di come la maggior parte dei fan vede il personaggio. Certo, Jackman è stato in grado di fare suo il ruolo nonostante la differenza di altezza, e Schreiber potrebbe benissimo fare lo stesso, ma forse è meglio cercare qualcuno un po’ più preciso sullo schermo?

Nel frattempo, puoi vedere Schreiber come Master Chief nello spettacolo “Halo”, ora in streaming su Paramount+.

Ary