candy

Candy, primo teaser e prima foto della serie con Jessica Biel Hulu ha pubblicato le prime immagini di Candy, la nuova miniserie con protagonista Jessica Biel, tratta da una storia vera

332 0

Hulu ha presentato il teaser e una prima foto della sua prossima miniserie intitolata Candy. La protagonista è Jessica Biel e condividerà le scene con Timothy Simons, Melanie Lynskey, Pablo Schreiber e Raúl Esparza. La miniserie, che racconta una storia realmente accaduta, debutterà il 9 maggio in America. Non si sa, ancora, come verrà distribuita in Italia. Jessica Biel, quindi, interpreta Candy Montgomery, una casalinga e madre degli anni ’80. Ha un buon marito, due bambini e una bella casa. Nella sua vita ci saranno dei tragici accadimenti che la porteranno a uccidere la sua amica con un’ascia.

Il pilota di Candy è scritto da Robin Veith, una delle sceneggiatrici di Mad Men

Candy è un prodotto di UCP, una divisione di Universal Studio Group e di 20th Television, appartenente ai Disney Television Studios. Robin Veith ha scritto il pilota e Michael Uppendahl si è occupato della regia. I produttori esecutivi sono gli stessi Veith, Uppendahl, insieme a Nick Antosca. Oltre a loro, anche Alex Hedlund (Eat the Cat), Jessica Biel e Michelle Purple (Iron Ocean). Jim Atkinson e John Bloom, invece, sono produttori/consulenti.

Riassunto

fonte Deadline

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".