Fullmetal Alchemist, trailer dei due sequel in live-action La Warner Bros ha pubblicato le prime immagini delle due nuove pellicole dedicate al manga di Hiromu Arakawa

57 0

La Warner Bros ha mostrato sui profili social i trailer dei due film sequel in live-action di Fullmetal Alchemist. Festeggiando, così, i 20 anni della saga. Si tratta di un famoso manga giapponese, disegnato e scritto da Hiromu Arakawa; edito in Italia da Planet MangaFullmetal Alchemist racconta le vicende di Edward e Alphonse Elric. Due fratelli che, già da piccoli, si dimostrano portati per l’alchimia. Nel nostro mondo, è considerata una disciplina magica, nel loro, invece, una scienza. Utilizzandola, si può fare qualsiasi cosa, ma vanno calcolati anche delle norme da seguire e limiti da conoscere. Ed e Al, però, fanno uno sbaglio che li segnerà per sempre e saranno costretti ad affrontare un complicato viaggio alla ricerca della famosa pietra filosofale. La prima pellicola s’intitola  Hagame no Renkinnjutsushi: Kanketsu-hen – Fukushusha Scar (Fullmetal Alchemist: Capitolo Finale – Il Vendicatore Scar) e uscirà nelle sale giapponesi il 20 maggio 2022. Racconterà la battaglia di Edward con Star.

Fullmetal Alchemist è stato pubblicato per la prima volta nel 2001 per la rivista mensile Monthly Shonen Gangan di Square Enix

L’altra, invece, è Hagame no Renkinnjutsushi: Kanketsu-hen – Saigo no Rensei (Fullmetal Alchemist – Capitolo Finale – L’Ultima Trasmutazione) e uscirà nei cinema il 24 giugno 2022. Parlerà della battaglia finale. I due trailer di Fullmetal Alchemist sono narrati dalla voce di Rie KugimiyaRomi Park. Sono le voci che doppieranno Alphonse ed Edward Elric. La regia sarà nelle mani di Fumihiko Sori e nel cast ci saranno Ryosuke Yamada, Atomu Mizuishi, Tsubasa Honda, Dean FujiokaMackenyu Arata.

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".